fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Diddy conferma che Will Smith e Chris Rock si sono chiariti

Sean “Diddy” Combs ha affermato che Will Smith e Chris Rock si sono riappacificati dopo quanto avvenuto durante la Notte degli Oscar.

Lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock: pace fatta secondo Diddy

Durante la cerimonia degli Oscar di questa notte, Will Smith ha schiaffeggiato Chris Rock sul palco dopo che quest’ultimo ha fatto una “battuta” sulla calvizie di Jada Pinkett Smith, moglie dell’attore. La donna, che da anni soffre di alopecia, non avrebbe gradito la battuta del comico, scatenando una reazione violenta da parte Smith. Quest’ultimo è salito sul palco e ha schiaffeggiato Rock, per poi tornare al suo posto gridando “Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua fottuta bocca”.

Un momento divenuto iconico, con tanto di meme in rete, che però rappresenta uno dei punti più bassi della storia degli Oscar. Inizialmente infatti sembrava fosse tutto parte di uno sketch, ma la reazione e le urla di Smith una volta sedutosi hanno rivelato la natura del momento. L’attore ha in seguito ricevuto il premio come miglior attore, e si è scusato con l’Academy per il gesto durante il suo discorso.

Dopo la cerimonia, il magnate della musica Sean “Diddy” combs – anche lui presente all’evento – ha affermato che la faida era “finita”. Ai microfoni di Vanity Fair, Diddy ha dichiarato: “È finita. Posso confermarlo. Si vogliono bene, i due sono come fratelli”

La polizia di Los Angeles ha confermato che Rock non ha sporto denuncia. In una nota si legge: “L’individuo coinvolto ha rifiutato di sporgere denuncia. Se la parte coinvolta desidera denunciare in un secondo momento, la polizia di Los Angeles sarà disponibile per avviare un rapporto investigativo. Dopo l’incidente, il figlio di Smith, Jaden, ha pubblicato un controverso tweet in cui dice “Noi facciamo così”.

Offerta

Su questo argomento leggi anche:

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button