Site icon Techprincess

Will Smith e Chris Rock, dagli Oscar al ring? La clamorosa proposta

Will Smith e Chris Rock, dagli Oscar al ring? La clamorosa proposta thumbnail

Come vi abbiamo ampiamente documentato, nonostante i tanti momenti toccanti a catalizzare l’attenzione del pubblico dopo gli Oscar 2022 è sicuramente il fattaccio di cui si è reso protagonista Will Smith, che sul palco del Dolby Theatre ha colpito con un pugno il collega Chris Rock dopo una brutta battuta sua sua moglie Jada Pinkett Smith. In attesa di capire se il protagonista di Una famiglia vincente – King Richard verrà privato dell’Oscar appena conquistato per questo increscioso incidente, pare che i due litiganti si siano chiariti dietro le quinte della notte più attesa dell’anno dal mondo del cinema. Mentre gli appassionati e gli addetti ai lavori spingono per una risoluzione pacifica di questo deprecabile momento, c’è chi vede in quanto avvenuto un’occasione per fare spettacolo, e spinge addirittura per una prosecuzione sul ring.

Stiamo parlando dello YouTuber e pugile professionista Jake Paul, che su Twitter ha colto la palla al balzo per proporre un incontro di boxe fra i due attori. La cifra messa sul piatto è decisamente notevole: 15 milioni di dollari ciascuno per Will Smith e Chris Rock, che potrebbero così diventare i protagonisti di uno degli eventi pay-per-view più pubblicizzati e visti di sempre.

Will Smith e Chris Rock: la bizzarra proposta di Jake Paul

Provocazione o ipotesi concreta? Al momento propendiamo per la prima ipotesi, anche perché è nell’interesse degli stessi Will Smith e Chris Rock fare dimenticare quanto prima questa orribile pagina di televisione, evitando così ripercussioni estremamente negative sulle rispettive carriere. Jake Paul però non demorde, e dopo aver proposto di trasformare in realtà l’incontro già nel prossimo agosto durante un suo evento, sempre su Twitter ha lanciato un appello per trovare il rappresentante di Will Smith (ammesso e non concesso che questa figura esista):

Ormai 20 anni fa, Will Smith ha ottenuto la sua prima nomination agli Oscar interpretando Muhammad Alì in Alì di Michael Mann. Sarà proprio la boxe ad aiutarlo a mettere una pietra sopra alla pagina più bella e allo stesso tempo più brutta della sua carriera? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Offerta
Exit mobile version