Site icon Techprincess

WILLPY è il contenitore dei rifiuti che elimina i cattivi odori

WILLPY è il contenitore dei rifiuti che elimina i cattivi odori thumbnail

Willpy chiuso con cavo

WILLPY è il nuovo contenitore elettrico per i rifiuti organici. Si tratta di un prodotto “made in Italy” che punta a risolvere il problema dei cattivi odori persistenti in cucina durante il periodo estivo. Il nuovo contenitore è un prodotto unico nel suo genere ed ha tutte le carte in regola per diventare una presenza fissa nelle cucine italiane, in particolare durante i caldi mesi estivi.

WILLPY è il nuovo contenitore dell’umido che elimina i cattivi odori

Quando le temperature tendono a salire, la cucina rischia di dover fare i conti con i cattivi odori provenienti dal cassonetto dell’umido. Gli scarti alimentari, infatti, con il caldo tendono ad emettere dei cattivi odori. Questo problema può essere risolto con WILLPY.

Il contenitore ultra tecnologico elettrico made in Italy, infatti, estrae l’ossigeno dall’interno e crea le condizioni giuste per rallentare il processo di deperimento dell’umido. In questo modo, i cattivi odori si ridurranno notevolmente. Questo particolare contenitore per rifiuti si utilizza in modo analogo a qualsiasi altro contenitore.

C’è però una differenza. WILLPY va collegato alla presa elettrica. Il consumo di elettricità è minimo. In un anno, infatti, il contenitore consuma quanto un PC in un giorno.

WILLPY è acquistabile su Amazon.it oltre che sullo store ufficiale:

Il commento dell’azienda

Il progetto di WILLPY è stato ideato, progettato e realizzato da Open59 srl. In merito al progetto registriamo le parole di Louis Felice, CEO di Open 59, che dichiara: “WILLPY crea le condizioni necessarie al rallentamento del deterioramento dell’organico per permettere di tenerlo in casa diversi giorni senza problemi di odori o formazione di quel liquido ( percolato ) che buca i sacchetti biodegradabili. È stato studiato per funzionare ed essere utilizzato con i normali sacchetti biodegradabili. Questo, senza utilizzare sostanze chimiche, poiché la sua tecnologia brevettata, fa in modo di ridurre la quantità di ossigeno contenuta all’interno del contenitore”

Exit mobile version