fbpx
NewsTech

WILLPY è il contenitore dei rifiuti che elimina i cattivi odori

Questo prodotto è in grado di risolvere il problema dei cattivi odori in cucina

WILLPY è il nuovo contenitore elettrico per i rifiuti organici. Si tratta di un prodotto “made in Italy” che punta a risolvere il problema dei cattivi odori persistenti in cucina durante il periodo estivo. Il nuovo contenitore è un prodotto unico nel suo genere ed ha tutte le carte in regola per diventare una presenza fissa nelle cucine italiane, in particolare durante i caldi mesi estivi.

WILLPY è il nuovo contenitore dell’umido che elimina i cattivi odori

Quando le temperature tendono a salire, la cucina rischia di dover fare i conti con i cattivi odori provenienti dal cassonetto dell’umido. Gli scarti alimentari, infatti, con il caldo tendono ad emettere dei cattivi odori. Questo problema può essere risolto con WILLPY.

Il contenitore ultra tecnologico elettrico made in Italy, infatti, estrae l’ossigeno dall’interno e crea le condizioni giuste per rallentare il processo di deperimento dell’umido. In questo modo, i cattivi odori si ridurranno notevolmente. Questo particolare contenitore per rifiuti si utilizza in modo analogo a qualsiasi altro contenitore.

C’è però una differenza. WILLPY va collegato alla presa elettrica. Il consumo di elettricità è minimo. In un anno, infatti, il contenitore consuma quanto un PC in un giorno.

WILLPY è acquistabile su Amazon.it oltre che sullo store ufficiale:

Il commento dell’azienda

Il progetto di WILLPY è stato ideato, progettato e realizzato da Open59 srl. In merito al progetto registriamo le parole di Louis Felice, CEO di Open 59, che dichiara: “WILLPY crea le condizioni necessarie al rallentamento del deterioramento dell’organico per permettere di tenerlo in casa diversi giorni senza problemi di odori o formazione di quel liquido ( percolato ) che buca i sacchetti biodegradabili. È stato studiato per funzionare ed essere utilizzato con i normali sacchetti biodegradabili. Questo, senza utilizzare sostanze chimiche, poiché la sua tecnologia brevettata, fa in modo di ridurre la quantità di ossigeno contenuta all’interno del contenitore”

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button