fbpx
NewsVideogiochi

EA Sports annuncia l’update per i Mondiali in FIFA 23

Potete vivere la FIFA World Cup 2022 anche in Ultimate Team

EA Sports annuncia l’arrivo della modalità di gioco FIFA World Cup 2022 in FIFA 23, disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli appassionati. Che potranno indossare le casacche delle 32 nazioni qualificate per vivere i Mondiali 2022 in Qatar dalla partita inaugurale fino alla finalissima.

FIFA 2023, arriva l’aggiornamento FIFA World Cup 2022

Gli appassionati di calcio potranno giocare in diverse modalità di gioco con le nazionali qualificate (fra cui come sapete purtroppo manca l’Italia). Da FIFA World Cup: Live per rivivere ogni match, passando a Your FIFA World Cup. Inoltre potete partecipare alle nuove Campagne FIFA Ultimate Team.

Dal 21 novembre fino al 18 dicembre, la modalità FIFA World Cup Live permette di seguire dal vivo tutte le partite dei gironi e delle fasi di eliminazione del torneo, seguendo ogni partita con calendari e formazioni autentiche. Potete riscrivere la storia in diretta, insomma.

Fifa 23 world cup

Inolte, arrivano nuove copertine originali per i Mondiali, con la stella Mbappé a confronto con l’icona Zinédine Zidane, che ha già vinto un Mondiale (e come ben sappiamo noi italiani, ne ha anche perso uno).

“Sono entusiasta di apparire sulla copertina dell’edizione speciale della Coppa del Mondo per FIFA 23, al fianco della leggenda francese e del calcio Zinédine Zidane“, ha dichiarato Kylian Mbappé. “È una persona che ho sempre ammirato e a cui aspiravo di assomigliare, ed essere ora in copertina con lui è un vero onore”. 

Ma ci sono anche tante altre copertine digitale con coppie di oggi e ieri. Come Jude Bellingham/David Beckham (Inghilterra), Christian Pulisic/Clint Dempsey (USA), Kai Havertz/Rudi Völler (Germania), Pedri/Xabi Alonso (Spagna), Joao Felix/Luis Figo (Portogallo) e altri ancora.

I fan che giocano spesso a FUT non possono inoltre perdersi la possibiluità di ricevere due FIFA World Cup History Makers da aggiungere al proprio team. Maggiori informazioni sul sito di FIFA 23.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button