World of Warships, il titolo a tema storico gratuito per PC, accoglie l’aggiornamento 0.9.5 che permette ai giocatori di costruire due navi tedesche, VI Admiral Graf Spee e VIII Odin, al Cantiere navale del Porto di Amburgo. L’aggiornamento prevede anche delle novità in più.
LEGGI ANCHE: La parata virtuale di World of Warships
World of Warships e il nuovo aggiornamento
La nuova funzionalità del Cantiere navale è l’elemento più importante presente sull’aggiornamento 0.9.5. Questo permette agli utenti di stimolare la loro creatività e di costruire la VI Admiral Graf Spee con la mimetica “Vernice di guerra”.
La costruzione della nave è suddivisa in 20 fasi di costruzione navale. La maggior parte possono essere concluse completando Direttive, mentre per ultime fasi rimanenti sarà necessario spendere alcuni dobloni.
La linea degli incrociatori sovietici è stata modificata. Il Moskva di livello X diventa un incrociatore pesante e il suo posto nell’albero tecnologico viene preso dall’incrociatore leggero Alexander Nevsky di livello X. Il Kirov di livello V, invece, diventa una nave premium.
L’aggiornamento sistema anche l’interfaccia dell’armeria, semplificando la navigazione tra menu e sezioni delle missioni di combattimento. Per concludere, dal 24 giugno al 6 luglio avrà inizio la dodicesima Classificata Sprint in cui si combatterà in formato 8 vs 8, con navi di livello VIII e in modalità Supremazia.
- Goditi immagini chiare e nitide
- Tecnologia per riprodurre colori accurati e naturali
- Regala colori vibranti e immagini cristalline
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API