fbpx

In arrivo un nuovo aggiornamento per World of Warships
Il nuovo Cantiere navale di Amburgo è pronto a fare il suo ingresso


World of Warships, il titolo a tema storico gratuito per PC, accoglie l’aggiornamento 0.9.5 che permette ai giocatori di costruire due navi tedesche, VI Admiral Graf Spee e VIII Odin, al Cantiere navale del Porto di Amburgo. L’aggiornamento prevede anche delle novità in più.

World of Warships e il nuovo aggiornamento 

La nuova funzionalità del Cantiere navale è l’elemento più importante presente sull’aggiornamento 0.9.5. Questo permette agli utenti di stimolare la loro creatività e di costruire la VI Admiral Graf Spee con la mimetica “Vernice di guerra”.

La costruzione della nave è suddivisa in 20 fasi di costruzione navale. La maggior parte possono essere concluse completando Direttive, mentre per ultime fasi rimanenti sarà necessario spendere alcuni dobloni.

La linea degli incrociatori sovietici è stata modificata. Il Moskva di livello X diventa un incrociatore pesante e il suo posto nell’albero tecnologico viene preso dall’incrociatore leggero Alexander Nevsky di livello X. Il Kirov di livello V, invece, diventa una nave premium.

L’aggiornamento sistema anche l’interfaccia dell’armeria, semplificando la navigazione tra menu e sezioni delle missioni di combattimento. Per concludere, dal 24 giugno al 6 luglio avrà inizio la dodicesima Classificata Sprint in cui si combatterà in formato 8 vs 8, con navi di livello VIII e in modalità Supremazia.

 


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.