fbpx
Console e PCVideogiochi

World Of Warships lancia un’iniziativa con in palio un PC da Gaming

Wargaming, publisher e sviluppatore di World of Warships, ha lanciato un’iniziativa imperdibile per la sua community italiana. In collaborazione con giganti dell’hardware come NZXT, Kingston e AMD, Wargaming celebra l’ingresso in-game del nuovo Capitano Marco Materazzi, il tutto con un contest esclusivo. I giocatori hanno ingatti l’opportunità di vincere un PC da gaming personalizzato, arricchito da componenti di alta qualità e accessori NZXT.

Il premio è un PC customizzato che si distingue per il suo design unico, grazie all’artwork realizzato dal rinomato artista di fumetti Giovanni Timpano. Il case mid-tower H7 Elite di NZXT è un concentrato di tecnologia, equipaggiato con componenti all’avanguardia: una scheda madre NZXT N7 B650E, un dissipatore NZXT Kraken Elite 360 RGB, un processore AMD Ryzen 9 7950X3D, una scheda grafica Sapphire Radeon RX 7900 XT 20G, memoria RAM Kingston FURY Beast DDR5 RGB da 32GB e un SSD Kingston da 1024 GB KC3000 PCIe 4,0. A completare il setup, ci sono il mouse NZXT Lift 2, la tastiera NZXT Function 2 e l’ecosistema audio NZXT Relay, che include cuffie, switchmix, speaker e subwoofer.

Come partecipare a Salpa con World of Warships e vinci un PC gaming davvero unico!

Il contest, intitolato Salpa con World of Warships e vinci un PC gaming davvero unico!, si concluderà il lunedì 20 maggio. Il concorso è aperto a tutti i maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino.

Scopri da questo link i migliori prodotti Gaming su OLLO STORE!

Come partecipare? La partecipazione è semplice e diretta:

  1. Scarica World Of Warships dal sito ufficiale.
  2. Crea un account in-game.
  3. Completa almeno una partita per soddisfare i requisiti di partecipazione.

I partecipanti possono registrarsi attraverso due canali principali:

  • Sito Ufficiale: Visita warships.it, compila il form di partecipazione con i tuoi dati, lascia il tuo “messaggio in bottiglia”, firma con il tuo Wargaming ID e accetta il regolamento.
  • Profili Social: Segui la pagina Facebook ufficiale di World Of Warships o il profilo Instagram Nasce, Cresce, Respawna. Commenta il post del contest con il tuo “messaggio in bottiglia”, l’hashtag #WorldOfWarshipsVinciUnPC e il tuo Wargaming ID.

È possibile aderire al concorso una sola volta, indipendentemente dal canale scelto.

Al termine del periodo di adesione, una giuria selezionata, in presenza di un notaio, valuterà i “messaggi in bottiglia” inviati, basandosi su originalità, coerenza con il tema di World Of Warships e le emozioni suscitate. Il vincitore sarà contattato via email o tramite messaggio privato su Instagram o Facebook.

Per maggiori dettagli e per consultare il regolamento completo, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante...
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo...
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify,...
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”: cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button