Site icon Techprincess

Svelato il primo gameplay trailer di Wuchang: Fallen Feathers

Svelato il primo gameplay trailer di Wuchang: Fallen Feathers thumbnail

Wuchang Fallen Feathers tech princess

Leenzee Games, un team di sviluppo indipendente di 80 persone, ha rivelato il primo gameplay trailer del loro prossimo titolo action RPG, Wuchang: Fallen Feathers. Di seguito vi riportiamo il video.

Wuchang: Fallen Feathers – il primo gameplay trailer

Questo viaggio epico sfiderà le abilità del giocatore, che dovrà sconfiggere banditi fuori di testa, giganti umani deformi e massicci mostri demoniaci con spade a due mani, asce e antiche armi. Ambientato nei caotici anni finali della dinastia Ming, Wuchang: Fallen Feathers è un’esplorazione degli affascinanti paesaggi della Cina imperiale e permetterà ai giocatori di dare inizio ad un’epica battaglia contro una forza misteriosa, che trasforma una triste realtà in un orrore soprannaturale. Il gioco è basato sull’antica civiltà Shu-Sanxingdui, Jinsha e altre mitologie storiche cinesi.

Gli eventi del titolo hanno luogo nel momento in cui l’imperatore Chongzhen della dinastia Ming decide di togliersi bruscamente la vita. Conflitti e ribellioni scoppiano in tutta la Cina mentre i signori della guerra combattono per il potere tra i resti della dinastia Ming.

Eserciti di banditi approfittano del caos, razziando i villaggi in tutto il paese. L’ordine umano, invece, è quasi scomparso. Uno strano evento ha iniziato a verificarsi: sui corpi delle persone iniziano a crescere delle strane piume, alterando drasticamente il loro comportamento e il loro aspetto.

In questa avventura, i giocatori viaggeranno attraverso città tradizionali della dinastia Ming, remoti villaggi, nebbiose pagode e siti sotterranei di Shu cerimoniali per scoprire la potente forza dietro queste orribili trasformazioni.

Wuchang: Fallen Feathers debutterà ufficialmente su PC e console di nuova generazione. Attualmente si trova in fase pre-alpha di sviluppo e non abbiamo una data d’uscita ufficiale. Maggiori dettagli sul titolo, compresa la data di uscita, saranno annunciati in futuro. Per rimanere aggiornati, potete consultare il sito ufficiale.

[amazon box=”B08JDTCXRG”[
Exit mobile version