fbpx
NewsVideogiochi

Svelato il primo gameplay trailer di Wuchang: Fallen Feathers

Il titolo sarà disponibile su PC e console next-generation

Leenzee Games, un team di sviluppo indipendente di 80 persone, ha rivelato il primo gameplay trailer del loro prossimo titolo action RPG, Wuchang: Fallen Feathers. Di seguito vi riportiamo il video.

Wuchang: Fallen Feathers – il primo gameplay trailer

Questo viaggio epico sfiderà le abilità del giocatore, che dovrà sconfiggere banditi fuori di testa, giganti umani deformi e massicci mostri demoniaci con spade a due mani, asce e antiche armi. Ambientato nei caotici anni finali della dinastia Ming, Wuchang: Fallen Feathers è un’esplorazione degli affascinanti paesaggi della Cina imperiale e permetterà ai giocatori di dare inizio ad un’epica battaglia contro una forza misteriosa, che trasforma una triste realtà in un orrore soprannaturale. Il gioco è basato sull’antica civiltà Shu-Sanxingdui, Jinsha e altre mitologie storiche cinesi.

Gli eventi del titolo hanno luogo nel momento in cui l’imperatore Chongzhen della dinastia Ming decide di togliersi bruscamente la vita. Conflitti e ribellioni scoppiano in tutta la Cina mentre i signori della guerra combattono per il potere tra i resti della dinastia Ming.

Eserciti di banditi approfittano del caos, razziando i villaggi in tutto il paese. L’ordine umano, invece, è quasi scomparso. Uno strano evento ha iniziato a verificarsi: sui corpi delle persone iniziano a crescere delle strane piume, alterando drasticamente il loro comportamento e il loro aspetto.

In questa avventura, i giocatori viaggeranno attraverso città tradizionali della dinastia Ming, remoti villaggi, nebbiose pagode e siti sotterranei di Shu cerimoniali per scoprire la potente forza dietro queste orribili trasformazioni.

Wuchang: Fallen Feathers debutterà ufficialmente su PC e console di nuova generazione. Attualmente si trova in fase pre-alpha di sviluppo e non abbiamo una data d’uscita ufficiale. Maggiori dettagli sul titolo, compresa la data di uscita, saranno annunciati in futuro. Per rimanere aggiornati, potete consultare il sito ufficiale.

[amazon box=”B08JDTCXRG”[

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button