fbpx
Console e PCVideogiochi

Debutta il nuovo spot di PlayStation: Play Has No Limits

Diamo uno sguardo al nuovissimo spot internazionale di Sony Interactive Entertainment, che racchiude a pieno l’intera esperienza di gioco PlayStation. Il titolo dello spot è infatti Play Has No Limits.

PlayStation: arriva un nuovo ed entusiasmante spot

Cosa accade quando l’esperienza di gioco raggiunge le massime vette? Ce lo mostra il nuovo spot internazionale di Sony Interactive Entertainment. Il titolo del video è una vera e propria dichiarazione d’intenti: PlayStation: Play Has No Limits. Il brand è peraltro reduce dallo Showcase di presentazione delle novità del 2021/2022. Un momento perfetto quindi per la release di uno spot intenso, in grado di raccontare e restituire le incomparabili esperienze di gioco della console, mentre dozzine di personaggi si muovono in una città concepita come una scacchiera.

Il film racconta la storia di due Re rivali, che si scontrano in uno scenario epico seguendo le gesta di un Pedone, il pezzo più comune della scacchiera, mentre si fa strada attraverso la città. Sul suo percorso incontra diverse sfide poste dal rivale, ma alla riesce a farsi strada verso l’attico del Re e a vincere la partita per la sua squadra.

Ulteriori dettagli aggiuntivi sullo spot sono stati raccolti in un post sul PS blog, firmato da Eric Lempel SVP di Sony Interactive Entertainment e Head of Global Marketing.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎iPad Pro, iPad Air e non solo: tutte le novità del Keynote di Apple
🔍ChatGPT sfida Google con la nuova funzione di ricerca
💍Il Signore degli Anelli torna al cinema nel 2026 con un nuovo film: “The Hunt for Gollum”
📨 WhatsApp cambia volto: ecco il nuovo design per iOS e Android
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button