fbpx
NewsTechVideogiochi

Xbox, il controller delle Tartarughe Ninja profuma di pizza

I fan delle Tartarughe Ninja potranno festeggiare l’uscita del film Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem con una novità davvero unica: un controller wireless Xbox che profuma di pizza. Il piatto preferito di Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaelo. E non solo gli unici ad andarne ghiotti.

Xbox, controller al profumo di pizza per le Tartarughe Ninja

L’idea insolita è stata concepita dalla stessa Microsoft, che ha creato un controller speciale con un diffusore di profumo incorporato, il quale diffonde il delizioso aroma della pizza. Tuttavia, dalle immagini rilasciate, sembra che il diffusore possa anche essere rimosso, permettendo ai giocatori di utilizzare il controller senza l’aggiunta del profumo.

Scegli Amazon Prime per l’acquisto dei tuoi videogiochi preferiti, è gratis per 30 giorni

Come riporta Sergio Donato su DDay, questo particolare controller Xbox è disponibile in quattro varianti, ognuna delle quali rappresenta i colori, le armi e la personalità di una delle quattro tartarughe ninja: Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello. In questo modo potrete scegliere il controller che meglio rappresenta il loro ninja preferito.

xbox controller tartarughe ninja profumo di pizza min

Il controller al profumo di pizza arriva in quantità limitate e fa parte di un giveaway, ovvero un concorso organizzato da Xbox Game Pass. Per partecipare e avere la possibilità di vincere uno di questi esclusivi controller, i fan devono seguire l’account Xbox Game Pass su Twitter (che adesso si chiama X) e ritwittare il tweet ufficiale del concorso Xbox Game Pass entro il 13 agosto.

Il film Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem e il controller al profumo di pizza di Xbox faranno di certo felici i fan delle Tartarughe Ninja. Che potranno urlare “cowabunga” per tutto agosto.

Konami Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga...
  • Caratteristiche per la qualità della vita: gioca online con giochi selezionati e cooperativa locale con tutti i giochi,...
  • L'installazione del gioco utilizza il sistema Smart Delivery di Microsoft. Per farlo correttamente, assicurati di avere...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
DDay

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button