fbpx
xiaomi community Italiana

Xiaomi raggiunge i 200.000 iscritti nella Community Italiana
A ridosso del secondo anniversario dall'arrivo di Xiaomi in Italia, l'azienda raggiunge un traguardo incredibile con una community in continua crescita


Tra due settimane si festeggerà il secondo anno dall’arrivo in Italia di Xiaomi. E proprio a ridosso di quest’importante occasione, Xiaomi ha raggiunto e superato l’incredibile traguardo dei 200.000 iscritti alla Mi Community italiana.

La community italiana di Xiaomi è in continua crescita

xiaomi 200000 community Italiana

Da sempre la filosofia di Xiaomi pone grande attenzione nei confronti dei Mi Fan, vero punto di riferimento per la costante crescita dell’azienda in Italia. La partecipazione attiva alle numerose iniziative proposte online e offline su tutto il territorio, hanno permesso di raggiungere questo importante risultato. Grazie ad un rapporto unico e sincero, basato sulla fiducia, sulla passione e sulla volontà di portare l’innovazione in maniera capillare in tutto il Paese, la Mi Community sta crescendo a vista d’occhio.

“Siamo un brand che per sua natura fa dell’amicizia con i suoi utenti un valore primario. La Mi Community ci ha accolto quando siamo arrivati in Italia. Ed è stata al nostro fianco nel momento delicato che tutti noi stiamo attraversando. Sarà tra gli elementi distintivi e fondamentali della nostra ripresa e della nostra continua crescita” – ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing Xiaomi Italia.

Le ricompense per i Mi Fan

La Mi Community è un ritrovo virtuale in cui tutti gli utenti possono riunirsi e discutere riguardo problematiche, idee e soluzioni dei propri prodotti Xiaomi. Per aver raggiunto 200.000 utenti, Mi Community ha creato una medaglia per commemorare questo importante momento, da attribuire agli utenti sul forum. Inoltre i primi 200 Mi Fan che commenteranno il post ufficiale riceveranno un coupon dal valore di 5€.

Xiaomi Mi 10 Pro Smartphone, 256 + 8 GB, Solstice Grey +...
  • Il prodotto include Xiaomi Mi 10 Pro Soltice Grey e Mi Kit di sicurezza
  • Processore Octa-core Qualcom Snapdragon 865; connettività e prestazioni 5G
  • Frequenza fino a 2.84 GHz
Offerta
Xiaomi Redmi Note 9S 6Gb 128Gb Quad Camera Ai 48Mp...
  • Quad camera AI da 48 MP, fotocamera frontale in-display da 19 MP.
  • 6,70" FHD+ DotDisplay, sensore di impronte digitali montato lateralmente.
  • Batteria da 5020 mAh (tipo) ad alta capacità, ricarica rapida 21 W.

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.