News

Xiaomi dove comprare i prodotti (in negozio e online)

Oggi Xiaomi, fa il suo debutto ufficiale in Italia e lo fa davvero in grande stile. I prodotti che arriveranno in Italia saranno tantissimi e non saranno acquistabili solo ed esclusivamente all'interno del flagship store di Milano (qui tutti i dettagli sulla location in cui potrete trovare il negozio monomarca Xiaomi).

Dove acquistare prodotti Xiaomi in negozio

Xiaomi ha stretto diverse partnership in Italia, soprattutto con gli operatori telefonici.
Wind Tre, propongono l'acquisto di Xiaomi Mi MIX 2Redmi 5 Plus con dei piani in abbonamento: entrambi con tariffa ricaricabile Play 15.

xiaomi dove comprare

Wind Tre proporrà ai suoi clienti i prodotti Xiaomi sia nei negozi fisici che online. Oltre agli smartphone, nei negozi Wind Tre saranno disponibili (prossimamente) anche dispositivi connessi IoT.

In arrivo anche una collaborazione con TIM che darà la possibilità ai propri utenti di cambiare il proprio dispositivo. Ad oggi però non ci sono dettagli specifici in merito a questa partnership.

Sono state avviate anche partnership con grandi negozi di elettronica e nella grande distribuzione. Questi sono i punti vendita in cui potrete acquistare una vasta gamma di prodotti a marchio Xiaomi:

  • Mediaworld (acquista qui)
  • Trony
  • Esselunga
  • Carrefour
  • Coop
  • Iper
  • Iperal
  • Auchan
  • Panorama

Ovviamente ad oggi, la maggior parte dei prodotti Xiaomi acquistabili in un punto vendita, sono quelli che troverete presso l'experience store situato all'interno de "Il Centro di Arese", il centro commerciale più grande d'Europa.

xiaomi negozio milano

Dove comprare prodotti Xiaomi online

Ovviamente, i prodotti Xiaomi potranno anche essere acquistati in negozi online.

Nei prossimi giorni verrà avviato a pieno regime il negozio di e-commerce www.mi.com/it. I fedelissimi di Amazon invece, potranno trovare i prodotti Xiaomi anche all'interno delle pagine del colosso dell'e-commerce creato da Jeff Bezos.

SOSTIENICI: ACQUISTA I PRODOTTI XIAOMI SU AMAZON

Se invece volete avere avere una gamma ancor più completa dei prodotti Xiaomi, potete continuare ad acquistare presso i negozi online che si occupano di importazione parallela. Tra i più noti troviamo GeekMall (store italiano) oppure l'intramontabile GearBest (store cinese).

Tags

Fjona Cakalli

Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker