fbpx
CulturaEventiLifestyleNews

Xiaomi Smart Life incontra il design LAGO per Milano Design Week

Una serie di talk tematici a Casa Lago, in via San Tomaso

Per la Milano Design Week 2022, dal 7 al 12 giugno, l’ecosistema di prodotti Xiaomi Smart Life incontra il design di LAGO. L’azienda infatti sarà main sponsor e organizzerà talk tematici all’interno di Casa Lago, in via San Tomaso 6 a Milano. Un modo per pensare alla smart home connessa del futuro.

Xiaomi incontra LAGO per la Milano Design Week

Xiaomi diventa main sponsor di LAGO e sposa appieno il concept di “Never Stop Caring“. Questo permette di unire il design LAGO all’ecosistema di prodotti Smart Life di Xiaomi. Dando la possibilità al pubblico di incontrare il futuro della smart home già da oggi.

Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia spiega: “L’incontro con LAGO è stata l’occasione per riflettere su quale potesse essere il punto di contatto tra il design e l’innovazione tecnologica e la risposta è stata tanto naturale quanto semplice: la capacità di entrambi di prendersi cura delle persone e impattando positivamente sul luogo al quale tutti siamo maggiormente legati: la nostra casa”.

Casalagoxiaomi min

Una forte sinergia

Innovazione alla portata di tutti, con la tecnologia che supporta gli utenti nella vita quotidiana. Questo permette di migliorare la vita dei clienti, qualcosa a cui sia Xiaomi che LAGO credono fortemente.

Daniele Lago, AD e Head of Design di LAGO, spiega: “La nostra visione del design ha sempre avuto nell’innovazione e nella spinta del digitale una componente fondamentale nell’immaginare un futuro sempre più prospero per l’ecosistema di dialogo tra brand e community. Mai come quest’anno vogliamo approfondire il design come strumento per prendersi cura del mondo, delle vite, della natura. Abbiamo fin da subito trovato con Xiaomi una forte sinergia nell’immaginare la tecnologia al servizio di tutto questo”.

Xiaomi e LAGO, i tre appuntamenti per Milano Design Week

Insieme le due società hanno organizzato tre momenti:

  • “Planet: tecnologia e sostenibilità”. Un dialogo fra Xiaomi e Eleonora Faina, Direttore Generale di Anitec-Assinform, sui trend del settore ICT in tema sostenibilità ambientale.
  • Product: la Smart Home del presente e del futuro“. Incontro con Andrea Galeazzi per conoscere l’ecosistema di prodotti Xiaomi con l’app Xiaomi Home.
  • “People: creare valore e opportunità” insieme a Marco Pietro Lombardo, giornalista e docente presso l’Accademia del Lusso di Milano. Per conoscere iniziative come Xiaomi Studios, Mi Campus e il progetto ‘Work Week’ di Accademia del Lusso.

Sabato 11 giugno Xiaomi organizza inoltre il party di chiusura della Design Week a Casa Lago con aperitivo e musica di Mazay DJ. Potete registrarvi qui per partecipare.

OffertaBestseller No. 1
Xiaomi 12 - Smartphone 8+128GB, 6.28” 120Hz AMOLED...
  • Dotato della piattaforma mobile più avanzata di Qualcomm, Snapdragon 8 Gen 1, il dispositivo stabilisce il livello per...
  • Xiaomi 12 vanta una fotocamera principale da 50 MP di livello professionale, una fotocamera ultra grandangolare da 13 MP...
  • Xiaomi 12 è dotato di uno schermo AMOLED da 6,28 pollici con una risoluzione FHD+ di 2400 x 1080, fornisce oltre 68...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button