fbpx
NewsTech

Xiaomi Mi MIX 3: svelato il prezzo in Europa?

Un tweet rivela il possibile prezzo per Germania ed Austria

Vi abbiamo già parlato delle caratteristiche del nuovo Xiaomi Mi MIX 3, ma fino ad ora non era ancora noto il prezzo per il mercato europeo. Un tweet di Roland Quandt sembra però rivelare la cifra per Germania, Austria e, possibilmente, il resto dell’Europa.

Il prezzo europeo per il nuovo Xiaomi?

Il tweet in questione rivela come alcuni negozi stiano indicando, come prezzo di listino per il nuovo cellulare di Xiaomi, la cifra di 529.90€. Nello specifico, questo sarebbe il prezzo per la configurazione con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Le aspettative sono molto alte per lo Xiaomi Mi MIX 3: l’azienda ha previsto, in uscita sempre nel 2019, una versione 5G di questo cellulare. Per ora non ci sono notizie sulla disponibilità in Italia, ma siamo sicuri che Xiaomi non si farà attendere ancora a lungo.

[amazon_link asins=’B07914CZWK,B07CZS8W5Y,B07FP3T6Z4′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’237b489a-fdff-11e8-9498-d177214ec4b2′]

 

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button