Site icon Techprincess

Xiaomi Mi Fan Festival 2020 in arrivo

Sta per arrivare lo Xiaomi Mi Fan Festival 2020: il 6 aprile appuntamenti social con ospiti speciali e, dal 7 al 9 aprile, sarà possibile accedere a sconti eccezionali.

Xiaomi Mi Fan Festival 2020: distanti ma vicini

Con il claim Vivi Smart, Scegli Smart, Xiaomi si appresta a dare il via al Mi Fan Festival, l’evento che ogni anno celebra l’anniversario della propria fondazione ed esprime un sentito ringraziamento a milioni di seguaci, i Mi Fan per l’appunto.

Nonostante l’annullamento dell’evento fisico in programma per il 6 aprile, Xiaomi desidera lo stesso festeggiare con i propri fan e tutti gli appassionati di tecnologia gli importanti traguardi raggiunti. Distanti, quindi, ma vicini, con un ricco calendario di appuntamenti in diretta streaming previsti per la giornata di lunedì prossimo. Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, sarà in diretta sul profilo Instagram dell’azienda con ospiti speciali per affrontare diversi temi, tra cui la magia che si cela dietro il numero 10:

Sempre il 6 aprile, a partire dalle 22:00 e fino alle 24:00, in diretta live su YouTube e via Zoom, Andrea Galeazzi presenterà il Gran Galà del Mi Fan Festival #10. Un countdown di festa, al termine del quale, partiranno ufficialmente le vendite di Mi 10 e Mi 10 Pro, i nuovi smartphone flagship dotati di connettività 5G, ma anche vantaggiose offerte su mi.com dedicate ai prodotti mobile ed ecosystem

I prodotti in offerta

Tra le imperdibili promozioni, valide fino alla mezzanotte di giovedì 9 aprile: 

Inoltre, ulteriori codici sconto verranno comunicati durante le dirette streaming, offrendo così la possibilità di accedere a promozioni aggiuntive. Non resta che seguire i canali social dell’azienda per seguire minuto per minuto tutte le grandi novità! 

“Nonostante la cancellazione di tutti gli eventi fisici dovuti al delicato momento che stiamo vivendo, abbiamo scelto di celebrare comunque questa giornata speciale con tutti i nostri utenti più affezionati. È proprio per dimostrare la nostra vicinanza e la nostra gratitudine alla community che abbiamo programmato un palinsesto di eventi online dedicato alla condivisione e al confronto” – ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing Xiaomi Italia.

Exit mobile version