fbpx
News

Xiaomi Mi6C, soc proprietario e display 18:9: nuove immagini

Xiaomi Mi6C non tarderà la sua ufficialità. La versione alleggerita del celeberrimo top di gamma cinese potrebbe arrivare con display 18:9. Una feature che è ormai d'obbligo inserire a catalogo anche per Xiaomi.

Xiaomi Mi6C, il primo device Xiaomi dal prezzo abbordabile con display 18:9

Per il momento, solo Mi Max 2 vanta un rapporto d'aspetto 18:9 per il suo display. Certamente, non si tratta di un device economico. Per questo motivo, Mi6C potrebbe rappresentare il primo smartphone Xiaomi, dal prezzo accessibile, con questa feature. Da quello che si conosce fino ad ora, dovrebbe trattarsi di un 5,15" IPS con risoluzione full HD.

Surge S2 è l'octa core rivale di Snapdragon 660

Il processore all'interno del prossimo smartphone Xiaomi sarà sicuramente Surge S2, diretto rivale del medio di gamma di casa Qualcomm, Snapdragon 660. Un octa core con massima frequenza 2,2 ghz. A supporto 4/6GB di memoria RAM ed uno storage interno di 64/128GB, a seconda del taglio scelto.

Doppia fotocamera, un sensore principale da 12MP con stabilizzazione ottica ed uno secondario da 5MP, che potrebbe avere il compito di garantire profondità di campo. La camera frontale dovrebbe scattare selfie con massima risoluzione 8MP.

Estetica meno premium di Xiaomi Mi6

Trattandosi di una versione alleggerita di Xiaomi Mi6, l'estetica non è certo quella del flasgship killer. Tuttavia, la presenza di un display particolare distrae subito l'occhio da quello che potrebbe essere un back panel anonimo.

Xiaomi Mi6C, prezzi interessanti

Ovviamente, non c'è ancora nulla di certo relativo ai prezzi del dispositivo. Si ipotizza una base (al cambio) di circa 250€ per la variante 4/64GB e 350€ per quella da 6/128GB. Nessun dettaglio sulla presenza di banda B20 e sul periodo di ufficializzazione. Per il momento, non resta che accontentarci della nuova immagine trapelata ed attendere informazioni più dettagliate.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button