fbpx
NewsTech

Moto Mods, nuove informazioni su uno speaker Alexa ed una stampante Polaroid

Due nuovi Moto Mods, naturalmente per smartphone Motorola, potrebbero essere presto presentati ufficialmente. Si tratta di uno speaker audio con assistente Alexa ed una stampante fotografica realizzata da Polaroid.

Poloaroid con il suo modulo Insta-Share punta a restituire l'emozione delle foto stampate

Il modulo che Polaroid avrebbe in serbo per gli smartphone Motorola (linea Moto Z) sarebbe un'interessante mini stampante, in grado di trasformare il device in una stazione mobile di sviluppo fotografico. Negli anni, Polaroid ha emozionato grandi e piccini con le sue macchine fotografiche istantanee. Ecco, l'obiettivo di questo modulo sarebbe esattamente questo.

Con l'assistente Alexa, lo speaker diventa ancora più smart

Banalmente, si potrebbe pensare che un modulo speaker ci sia già. Ed in effetti, quello targato JBL fa un ottimo lavoro ed è molto bello esteticamente. Quello che potrebbe essere annunciato a breve è però un altro tipo di prodotto. Non solo una cassa audio, ma un vero e proprio assistente smart con a bordo Alexa. I device Motorola Moto Z diventerebbero così ancora più intelligenti.

Per il momento, non ci sono grossi dettagli in merito alle due novità. Bisognerà pertanto attende di avere informazioni più dettagliate, sperando in un'ufficializzazione non troppo lontana nel tempo.

Qualcosa in più sui Mods Motorola

I Mods non sono altro che dei moduli intelligenti, pensati per gli smartphone Motorola della famiglia Moto Z. Fra tutte le soluzioni per aggiungere feature allo smartphone, questa si è rivelata essere la più interessante per una serie di motivazioni. Soprattutto, la possibilità di affidare a dei pin magnetici la connessione allo smartphone. Non c'è quindi bisogno di intervenire con difficili collegamenti o configurazioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button