Site icon Techprincess

Nasce XTREMER, il progetto di XPG per supportare gli appassionati tech

Nasce XTREMER, il progetto di XPG per supportare gli appassionati tech thumbnail

XTREMER Announcement

Al via XTREMER, il progetto che permetterà a streamers, gamers professionisti, cosplayers ed appassionati di tecnologia di venir supportati da XPG.

XPG, premiato fornitore di sistemi di gaming, componenti e periferiche ad alte prestazioni, ha lanciato oggi il profilo XTREMER. Poichè gli eSports e gli streaming diventano il fulcro dell’industria e delle community gaming, c’è una grande richiesta dei content creators per il supporto da parte dei brand. XTREMER è uno degli ultimi progetti di XPG volto a soddisfare questa esigenza.

L’adesione a XTREMER dà accesso a una community di creatori che la pensano allo stesso modo e al supporto di XPG tramite gli Xtreme Performance Gear. I prodotti XPG aiuteranno i membri a migliorare la loro esperienza di gioco e creare contenuti migliori per raggiungere nuove vette nel loro percorso. Il progetto non è limitato a un numero prestabilito di fama o seguito, bensì tutti i content creators sono incoraggiati a fare domanda il prima possibile.

XTREMER: supporto a 360 gradi agli appassionati di tecnologia

Il progetto è intrinseco e non si ferma al solo uso dell’hashtag XPG, ma offre diverse opportunità per acquisire vari tipi di premi, tra cui prodotti XPG, card Steam e altri oggetti relativi ai giochi. Lo scopo di questi premi è incoraggiare e supportare i creatori per spingere i loro contenuti anche al livello successivo. Tutti i membri possono ottenere premi. Il feedback dei membri del programma aiuterà anche lo sviluppo di futuri prodotti e servizi XPG.

Leggi anche: XPG presenta il mini PC gaming XPG GAIA

Il programma partnership XTREMER è da oggi attivo: per avere ulteriori informazioni e registrarsi, basta al seguente link: https://event.xpg.com/xtremers/en

Exit mobile version