fbpx
NewsTech

Nasce XTREMER, il progetto di XPG per supportare gli appassionati tech

Al via XTREMER, il progetto che permetterà a streamers, gamers professionisti, cosplayers ed appassionati di tecnologia di venir supportati da XPG.

XPG, premiato fornitore di sistemi di gaming, componenti e periferiche ad alte prestazioni, ha lanciato oggi il profilo XTREMER. Poichè gli eSports e gli streaming diventano il fulcro dell’industria e delle community gaming, c’è una grande richiesta dei content creators per il supporto da parte dei brand. XTREMER è uno degli ultimi progetti di XPG volto a soddisfare questa esigenza.

L’adesione a XTREMER dà accesso a una community di creatori che la pensano allo stesso modo e al supporto di XPG tramite gli Xtreme Performance Gear. I prodotti XPG aiuteranno i membri a migliorare la loro esperienza di gioco e creare contenuti migliori per raggiungere nuove vette nel loro percorso. Il progetto non è limitato a un numero prestabilito di fama o seguito, bensì tutti i content creators sono incoraggiati a fare domanda il prima possibile.

XTREMER: supporto a 360 gradi agli appassionati di tecnologia

Il progetto è intrinseco e non si ferma al solo uso dell’hashtag XPG, ma offre diverse opportunità per acquisire vari tipi di premi, tra cui prodotti XPG, card Steam e altri oggetti relativi ai giochi. Lo scopo di questi premi è incoraggiare e supportare i creatori per spingere i loro contenuti anche al livello successivo. Tutti i membri possono ottenere premi. Il feedback dei membri del programma aiuterà anche lo sviluppo di futuri prodotti e servizi XPG.

Leggi anche: XPG presenta il mini PC gaming XPG GAIA

Il programma partnership XTREMER è da oggi attivo: per avere ulteriori informazioni e registrarsi, basta al seguente link: https://event.xpg.com/xtremers/en

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button