fbpx
NewsTech

Yale lancia nuove offerte per il Black Friday

Ecco le offerte

Yale lancia le sue offerte per il Black Friday. L’azienda leader nel settore della sicurezza domestica ha, infatti, reso disponibili alcune offerte con sconti fino al 25% sui prodotti della sua gamma. Le nuove offerte prendono il via oggi, 19 novembre, e termineranno soltanto il prossimo 29 di novembre. Tra i prodotti in sconto ci saranno i lucchetti Yale, la gamma di telecamere smart e le casseforti.

Le offerte Yale per il Black Friday

Yale propone un gran numero di sconti per il periodo del Black Friday. Tra le offerte disponibili troviamo, ad esempio quella dedicata al lucchetto con arco protetto in ottone Yale. Il lucchetto è disponibile anche su Amazon ad un prezzo di circa 14 euro. È possibile completare l’acquisto direttamente dal box qui di sotto:

Lucchetto resistente agli agenti atmosferici con arco...
  • Anello in acciaio temprato per prevenire il taglio. Cover protettiva sul corpo e arco più copertura sul foro della...
  • Doppio blocco a sfera per maggiore sicurezza.
  • Testato secondo la norma EN12320: 2012, per simulare forme estreme di manomissione come la perforazione, segatura del...

Le altre offerte

Da segnalare anche diversi sconti dedicati alla gamma di telecamere smart (caratterizzata da prodotti compatibili con i principali assistenti vocali come Alexa e Google Assistant). In sconto per il Black Friday ci saranno la telecamera per esterni Pro Wi-Fi 4MP e la Telecamera TVCC Smart Home. Sconti previsti anche per la Cassaforte Motorizzata Massima Sicurezza di Yale – Professionale e sul laptop con protezione per impronte digitali di massima sicurezza.

Maggiori dettagli sulle promozioni sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda.

  

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button