Yale, l’azienda leader in soluzioni per la sicurezza domestica, ha annunciato l’arrivo della sua ultima innovazione in campo di sicurezza per le porte di ingresso senza chiavi. Stiamo parlando del tastierino numerico Yale Smart 2 con riconoscimento dell’impronta digitale. Negli ultimi anni l’ecosistema Yale ha dato la possibilità ai clienti di aprire la porta utilizzando un codice, automaticamente all’arrivo, attraverso l’applicazione mail home, con gli assistenti vocali o con un Apple watch. Da oggi è possibile anche aprirla semplicemente utilizzando le dita.
Compatibile con le serrature smart di Yale, tra cui Smart Lock Linus L1 e L2 e altri dispositivi quali Aprigarage e Apricancello Smart, il tastierino Smart 2 è il primo tastierino con riconoscimento dell’impronta digitale realizzato da Yale, per offrire agli utenti un accesso diretto alle loro case, con un semplice tocco.
Scopriamo di più!
Le caratteristiche del nuovo tastierino
Il Tastierino Smart 2 si distingue per la sua estrema facilità d’installazione. Grazie a un sistema a due viti o a un pratico pad adesivo, può essere posizionato in pochi minuti vicino alla porta d’ingresso o in qualsiasi punto raggiungibile dal segnale Bluetooth di una serratura Smart Yale. Il cuore è ovviamente il riconoscimento dell’impronta digitale, che permette di aprire la porta con un semplice tocco. Sarà possibile impostare fino a 10 impronte digitali diverse e generare codici di accesso personalizzati per familiari, amici e ospiti. Inoltre, il tastierino numerico retroilluminato garantisce un utilizzo intuitivo anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Scopri da questo link anche i Robot intelligenti Dyson per la tua casa
Il Tastierino Smart 2 si integra perfettamente con l’app Yale Home, offrendo una gestione completa delle impostazioni e un monitoraggio costante delle attività. È possibile visualizzare un registro dettagliato degli accessi, impostare avvisi personalizzati e ricevere notifiche istantanee sul proprio smartphone ogni volta che qualcuno entra o esce di casa.
La sicurezza è una priorità assoluta per Yale. Oltre al riconoscimento biometrico, il Tastierino Smart 2 può essere integrato con il Campanello Smart Yale, consentendo di ricevere notifiche e visualizzare le immagini del visitatore direttamente sullo smartphone. In questo modo, potrai sempre sapere chi c’è alla porta, anche quando non sei a casa.
- NUOVO DESIGN MIGLIORATO: Linus L2 è più facile da usare, più piccolo, più forte, più silenzioso e due volte più...
- COMODITÀ SENZA CHIAVI: dì addio alla perdita delle chiavi e goditi l'accesso senza problemi di Linus Smart Lock L2....
- SICUREZZA SU MISURA: puo impostare facilmente la tua serratura smart per proteggere la tua casa in un momento specifico,...
Prezzo e disponibilità del nuovo Yale Smart 2
Il tastierino Smart 2 di Yale con riconoscimento dell’impronta digitale sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 23 settembre 2024 al prezzo di vendita consigliato di 129 €.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🛒 Festa delle Offerte Prime: quando, come e le migliori offerte da non perdere
🎮 Il lato oscuro di PlayStation, tra console dimenticate e accessori bizzarri
🎙️ Con le trascrizioni i podcast possono diventare uno strumento di studio
⚽Quali sono i migliori videogiochi sportivi usciti nel 2024? Ecco la nostra lista
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!