fbpx
MotoriNews

Arriva a Torino il primo car sharing dedicato alla Nuova 500

Parte Leasys Go!

Apre al pubblico, a Torino, il nuovo servizio di car sharing dedicato alla nuova Fiat 500. La city car elettrica rappresenta una delle principali novità del settore delle quattro ruote degli ultimi mesi e viene prodotta proprio in Piemonte, nello stabilimento di Mirafiori. Il nuovo servizio di noleggio per la 500 a zero emissioni è Leasys Go! ed è stato annunciato oggi da FCA Bank e dalla sua controllata Leasys.

Il car sharing con la 500 Elettrica arriva a Torino

A Torino viene lanciato il primo servizio di car sharing dedicato alla Fiat 500, la nuova city car elettrica disponibile da alcuni mesi sul mercato italiano. La nuova soluzione, che debutta a Torino, a pochi chilometri dalla sede di produzione della vettura, offrirà tanti vantaggi agli utenti. Grazie a Leasys Go! sarà possibile muoversi nelle zone a traffico limitato della città grazie al motore elettrico della Nuova 500.

Il nuovo servizio di Leasys è completamente gestibile dal proprio smartphone. Basterà acquistare il voucher d’iscrizione annuale su Amazon, dal costo di 19,99 euro, per aderire al servizio. Tale voucher andrà convertito sulla piattaforma digitale di Leasys Go!. Per i clienti che scelgono il car sharing della 500 a zero emissioni ci sarà una tariffazione mensile di 19,99 euro con 2 ore di sharing al mese comprese.

Iscrizione Abbonamento LeasysGO! Prepagato con 120 min al...
  • Con l'acquisto del Voucher Amazon “LeasysGO!” del valore di € 19,99 accedi, al costo aggiuntivo di 19,99€ al...
  • ATTENZIONE !!! Voucher e istruzioni verranno inviate per posta elettronica. Non riceverai alcuna spedizione a casa. Il...
  • Il servizio è attivo nelle città di TORINO e MILANO. L'abbonamento garantisce 120 minuti di mobilità mensile con...

Terminate le due ore, l’utilizzo sarà pay per use. Gli utenti di Torino potranno utilizzare la vettura al costo di 0,29 euro al minuto fino ad un massimo di 43,5 euro, prezzo comprensivo per tutta la giornata. La ricarica delle vetture sarà gratuita e gestita dal team di Leasys Go!.

Il servizio arriverà in altre città

La flotta di car sharing Leasys Go! a Torino comprenderà, entro fine gennaio, ben 300 vetture che verranno portate a 350 unità entro fine anno. In futuro, nel corso del 2021, Leasys Go! arriverà anche a Milano, con 400 unità di 500 elettrica, e Roma, con 200 unità. Sempre nel 2021 è previsto il debutto anche a Valencia e Lione.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button