Site icon Techprincess

Youtubers Life 2: nel gioco ci sarà anche PewDiePie

Youtubers Life 2: nel gioco ci sarà anche PewDiePie thumbnail

Youtubers Life 2 PewDiePie

Nell’ultimo decennio, PewDiePie (Felix Kjellberg) è stato uno degli YouTuber più popolari del pianeta, con oltre 110 milioni di iscritti in tutto il mondo. Chi meglio, quindi, per trasmettere i migliori insegnamenti alla prossima generazione di creatori di contenuti? Proprio per questo Raiser Games e UPLAY Online hanno annunciato che PewDiePie avrà una parte speciale nel prossimo simulatore di content creator Youtubers Life 2.

Youtubers Life 2: nel gioco ci sarà PewDiePie

Assumendo il ruolo di veri e propri mentori, Kjellberg e un cast di 10 YouTuber in totale appariranno nel gioco in una serie di missioni secondarie, offrendo ai giocatori l’opportunità di aumentare le proprie conoscenze con delle sfide appositamente create per garantire ai giovani content creator un’esperienza formativa.

Si uniranno alla squadra di maestri anche Crainer, LaurenzSide, Rubius, Paluten, InoxTag, WillyRex, GermanLetsPlay, Vegetta777 e xFaRgAnx. Youtubers Life 2 offrirà quindi agli aspiranti creativi l’opportunità di vivere i loro sogni su YouTube in relativa sicurezza, quando verrà lanciato su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch entro la fine dell’anno.

Tutti gli YouTuber appariranno in missioni secondarie dedicate a loro, sfidando i giocatori a svolgere compiti divertenti pensati per aumentare il know how degli utenti mano a mano che portano a termine la sfida assegnata.

In Youtubers Life 2 sarà possibile:

Exit mobile version