fbpx
NewsVideogiochi

Youtubers Life 2: nel gioco ci sarà anche PewDiePie

Nell’ultimo decennio, PewDiePie (Felix Kjellberg) è stato uno degli YouTuber più popolari del pianeta, con oltre 110 milioni di iscritti in tutto il mondo. Chi meglio, quindi, per trasmettere i migliori insegnamenti alla prossima generazione di creatori di contenuti? Proprio per questo Raiser Games e UPLAY Online hanno annunciato che PewDiePie avrà una parte speciale nel prossimo simulatore di content creator Youtubers Life 2.

Youtubers Life 2: nel gioco ci sarà PewDiePie

Assumendo il ruolo di veri e propri mentori, Kjellberg e un cast di 10 YouTuber in totale appariranno nel gioco in una serie di missioni secondarie, offrendo ai giocatori l’opportunità di aumentare le proprie conoscenze con delle sfide appositamente create per garantire ai giovani content creator un’esperienza formativa.

Si uniranno alla squadra di maestri anche Crainer, LaurenzSide, Rubius, Paluten, InoxTag, WillyRex, GermanLetsPlay, Vegetta777 e xFaRgAnx. Youtubers Life 2 offrirà quindi agli aspiranti creativi l’opportunità di vivere i loro sogni su YouTube in relativa sicurezza, quando verrà lanciato su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch entro la fine dell’anno.

Youtubers Life 2 PewDiePie

Tutti gli YouTuber appariranno in missioni secondarie dedicate a loro, sfidando i giocatori a svolgere compiti divertenti pensati per aumentare il know how degli utenti mano a mano che portano a termine la sfida assegnata.

In Youtubers Life 2 sarà possibile:

  • Creare contenuti su diverse app: NewTube, Glitch e InstaLife.
  • Esplorare NewTube City in tre diversi quartieri: il municipio, il centro e il porto. Ognuno ha negozi, centri ricreativi, attività e altri Youtuber (NPC) unici con i quali sarà possibile instaurare una relazione sociale.
  • Seguire le diverse tendenze: scatta foto su Instalife o registra VOD e streaming lungo il percorso. La città è viva e sarà una chiave per il tuo sviluppo come Youtuber.
  • Registrare i propri progressi su un Drone: il tuo amico più vicino e personalizzabile ti seguirà nelle tue avventure.
  • Nuove opzioni di personalizzazione per il tuo personaggio e per la tua casa: per la prima volta nel franchise, saremo in grado di personalizzare la nostra casa e l’installazione con il nostro stile preferito.
Monster Pusat V8: mouse per il gaming con base in teflon, 18...
  • Polling rate regolabile (dai 125Hz ai 1000Hz) e un massimo di 1240 DPI: Monster Pusat V8 è un mouse professionale...
  • Elevato grado di personalizzazione: in Pusat V8 spiccano i 16,8 milioni di combinazioni di colore. Sono 8 le modalità...
  • Progettato per controllare il mouse servendosi della mano destra, sul lato si trovano 12 pulsanti programmabili. Al...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button