fbpx
Zara scarpe Play Station

Zara lancia le scarpe per bambini ispirate alla PlayStation 1
Il noto marchio spagnolo di abbigliamento ha appena lanciato un paio di scarpe da tennis per bambini ispirate alla prima console di Sony


Nel corso degli ultimi anni, i videogiochi hanno cominciato a far tanto parte della nostra vita che anche la produzione di oggetti di uso quotidiano si è ispirata ai personaggi più noti del gaming. Giusto per dirvene una. In questi giorni sembra che Zara abbia messo in vendita un paio di scarpe da tennis per bambini dal design ispirato alla PlayStation. Non si tratta certo della prima volta che un brand sceglie di realizzare qualcosa ispirato al mondo del gaming. Già in passato, Nike e Adidas avevano realizzato alcuni capi di abbigliamento con alcuni riferimenti chiari ai videogiochi più noti del momento. Ma scopriamo qualche dettaglio in più sulle scarpe lanciate da Zara.

Zara, scarpe per bambini ispirate alla PS

Dopo la chiusura di centinaia di negozi in tutto il mondo e la decisione di puntare tutto sulla vendita online, ora Zara stupisce lanciando il nuovo paio di scarpe da tennis per bambini ispirate al design della prima PlayStation. Prodotte con la licenza ufficiale del marchio Sony, sono state realizzate nel grigio caratteristico della console che ha debuttato a metà degli anni Novanta.

Non potevano certo mancare alcuni dettagli caratteristici della celebre PS1. Il logo ufficiale o il ricamo dei quattro comandi presenti sul joystick, che si ritrovano in bella vista proprio sul collo del piede. Sul retro, invece, il richiamo al tasto e alla luce di accensione, caratteristici della primissima console lanciata da Sony. E infine, il colore della valvola è di una tonalità di verde che solo gli appassionati del settore sanno associare alla vecchia Play Station.

Zara scarpe PlayStation

In ogni caso, più che una scarpa per bambini, questa è un vero e proprio tributo a uno dei prodotti più noti e longevi di Sony. Acquistabili al costo di 32.95 €, le sneakers di Zara sembrano aver fatto il tutto esaurito, ma se sarete pazienti siamo certi che riuscirete ad acquistarne un paio.


Chiara Crescenzi

author-publish-post-icon
Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link