fbpx
NewsVideogiochi

5G: ZTE completa il test dell’indicatore RF mmWave

La compagnia è la prima ad aver completato il test RF OTA

ZTE Corporation, uno dei principali player al mondo per soluzioni di telecomunicazioni, enterprise e consumer technology per internet mobile, è la prima compagnia ad aver completato il test RF OTA (Over the Air) della stazione base 5G a 26 GHz nel test della banda di frequenza a onde millimetriche nell’ambito del processo di ricerca e sviluppo con tecnologia 5G potenziata della Cina, organizzato da IMT-2020 (5G) Promotion Group.

I dettagli del test 

Questo test è stato condotto nel laboratorio MTNet di China Academy of Information and Communications Technology a Pechino. Con l’apparecchiatura 5G mmWave sviluppata da ZTE il team ha completato con successo il test OTA 5G mmWave, che copre TRP, EIRP, qualità di modulazione, TRP e sensibilità di riferimento del ricevitore.

Il test ha pienamente verificato l’affidabilità e la completezza del sistema di test mmWave sviluppato dal China ICT Institute e la forza tecnologica di ZTE nello sviluppo di apparecchiature 5G mmWave.

I risultati

Questo test ha messo in luce la capacità e la determinazione di ZTE di accelerare lo sviluppo commerciale e l’espansione della catena industriale di 26 GHz nel settore. I risultati dei test sono estremamente preziosi per la pianificazione della distribuzione del 5G mmWave e la pianificazione dello spettro ad alta frequenza 5G.

Guidato dal gruppo di promozione cinese IMT-2020 (5G), ZTE ha partecipato attivamente al processo di ricerca e sviluppo con tecnologia 5G potenziato in Cina. In seguito la società eseguirà gradualmente il test funzionale e il test sul campo di 5G mmWave per preparare l’uso commerciale su larga scala di mmWave, in modo da facilitare lo sviluppo il consolidamento dell’industria 5G.

[amazon_link asins=’B07L4T8YLP,B07BHDC9V6′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’37e46e62-5245-46ae-aeed-9e315f2c1f68′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button