fbpx
NewsTech

Daniele De Grandis è il nuovo Executive Director di OPPO Italia

La nuova figura servirà a rafforzare il marchio nel bel paese

La divisione italiana del brand cinese OPPO, annuncia l’ingresso di Daniele De Grandis come Executive Director di OPPO Italia. Il suo arrivo si colloca nello sviluppo del business a livello locale e nell’ulteriore piano di rafforzamento del marchio in Italia.  

Nuovo Executive Director per OPPO Italia: è Daniele De Grandis

De Grandis riporterà direttamente a Li Ming, General Manager di OPPO Italia. Ha al suo attivo una pluriennale esperienza nell’industria dei dispositivi mobili maturata negli anni in numerose aziende di settore. La sua carriera è contraddistinta, tra gli altri, da importanti successi legati alle operazioni di business, all’espansione della presenza dei marchi e alla formazione delle organizzazioni di vendita: un percorso che lo ha portato a superare obiettivi ambiziosi nella direzione delle aziende con cui ha collaborato grazie ad un background a tutto tondo. 

Siamo molto felici di dare il benvenuto a Daniele De Grandis nel team di OPPO Italia, un manager d’eccellenza che sono certo contribuirà in modo positivo e dinamico ad approfondire la nostra conoscenza ed esplorazione del mercato italiano”, ha dichiarato Li Ming, General Manager di OPPO Italia.

Daniele De Grandis ha commentato: “Accolgo oggi una nuova sfida con entusiasmo e determinazione. OPPO è una solida e stimolante realtà in ambito mondiale del settore TLC che si sta affermando con successo anche in Europa. L’Italia è un paese strategico per il brand e sono certo che i prossimi mesi vedranno il nostro marchio ancora più protagonista nel mercato della telefonia mobile.  Abbiamo ambiziosi risultati da raggiungere e, grazie al background costruito nel mio percorso, sono pronto insieme al mio team a realizzarli con passione e competenza”. 

Un CV di tutto rispetto

Nato a Rieti nel 1965, Daniele De Grandis è appassionato di viaggi, buon cibo, arte, lettura e colleziona orologi. Manager di rilievo nel mercato nell’industria delle telecomunicazioni nazionale ed internazionale con la sua ultraventennale esperienza, Daniele De Grandis inizia il suo percorso nel 1993 nel mercato della telefonia mobile. La sua spiccata sensibilità per le tematiche di business unita ad una vera e propria passione per tutto ciò che è innovazione e tecnologia, lo hanno portato negli anni a lavorare in aziende internazionali del calibro di Nokia, Ericsson, Sony Ericsson, HTC, Huawei e Motorola

[amazon_link asins=’B07KVW93P4,B07T16W6P8,B07YXJ4JX3′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8aa119cf-6a22-48da-8169-1fa6aaeada6f’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button