Ryanair, ha annunciato una nuova rotta da Milano Malpensa a Vienna, con due collegamenti giornalieri a partire da ottobre 2020, nell’ambito dell’operativo in programma per l’inverno 2020 di Ryanair.
Da Milano Malpensa a Vienna a partire da 9,99 euro
Da oggi in pratica è possibile prenotare una vacanza invernale a Vienna, volando con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i suoi clienti e l’equipaggio.
Sul sito web Ryanair.com si possono già acquistare i biglietti che per la tariffa “value” partono da 9.99 euro, mentre se si vuole portare (come prevedibile) almeno un trolley il prezzo di solo andata arriva a poco più di 30 euro. In totale con 61 euro e spicci di va a Vienna e si torna con posto prenotato portando con sé un bagaglio a mano del peso massimo di 10 kg.
La nuova rotta si aggiunge a quelle annunciate di recente che prevedono il collegamento con la capitale austriaca anche da Napoli (3 voli a settimana), Bari (4 voli a settimana) e Catania (2 voli a settimana)
Chiara Ravara – Head of International Communications di Ryanair – ha dichiarato: “Ryanair è entusiasta di lanciare la rotta Milano Malpensa-Vienna con 2 frequenze giornaliere, a partire da ottobre, come parte integrante dell’operativo per l’inverno2020. I clienti in partenza da Milano possono ora prenotare voli per Vienna fino a marzo 2021″.
LEGGI ANCHE: Otto destinazioni italiane da scoprire quest’estate
Le fa eco Andrea Tucci – VP Aviation Business Development di SEA che ha dichiarato: “L’annuncio di Ryanair conferma Milano Malpensa come uno dei poli aeroportuali su cui puntare per il rilancio delle operazioni ed il rapido recupero della connettività aerea. SEA ha investito molto nella sicurezza dei propri aeroporti, adeguando le proprie operazioni ai più alti standard di sicurezza che questa emergenza sanitaria richiede. Cogliamo, con il lancio di questa rotta, due importanti segnali; l’ulteriore riconoscimento degli investimenti e del lavoro fatto per favorire la ripresa in sicurezza delle operazioni e la fiducia che i vettori pongono nel veloce recupero di traffico dalla vasta catchment area che l’aeroporto serve. Oggi l’annuncio di Ryanair segna quindi un altro passo verso il recupero dalla crisi che ha colpito le compagnie aeree, gli aeroporti e l’intero settore dei viaggi”.
- Bagaglio a mano - 52x33x19 cm (intero comprensivo di tutte le sporgenze), 48x35x18cm (corpo-spazio effettivo ), Peso:...
- Protezione con guscio rigido leggero,flessibile e resistente in ABS. Materiale antigraffio ed anti-urto.
- Cinghie interne di imballaggio e scomparto con cerniere con chiusure zip per tenere gli oggetti in ordine durante il...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️ 5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!