fbpx
Lewis Hamilton LG SIGNATURE

Lewis Hamilton è il nuovo Global Ambassador di LG SIGNATURE
Il campione di Formula 1 sarà al centro di una campagna mediatica


LG SIGNATURE, brand premium di casa LG, può contare da questa settimana su di un nuovo brand ambassador davvero illustre, Lewis Hamilton. Il sei volte campione del mondo di Formula 1, infatti, è stato scelto dall’azienda per diventare il nuovo ambasciatore globale del marchio premium LG SIGNATURE creando così una combinazione vincente.

Lewis Hamilton è il nuovo global ambassador di LG SIGNATURE

Il sei volte campione del mondo di Formula 1 e uno dei più grandi piloti di sempre, Lewis Hamilton, è il nuovo global ambassador di LG SIGNATURE. Il brand premium della casa coreana può quindi contare su di un’illustre collaborazione per continuare il suo programma di crescita. Hamilton sarà il protagonista di una nuova campagna di comunicazione  “L’arte ispira la tecnologia e la tecnologia completa l’arte”.

La gamma di prodotti LG SIGNATURE è davvero molto ricca e in continua evoluzione. Gli utenti possono contare su prodotti ricercati e di alta qualità. Tra i prodotti del brand troviamo i TV OLED 8K da 88’’e 77’’, la cantinetta per vini, il frigorifero InstaView Door-in-Door e la lavatrice TWINWash. Si tratta di una linea di prodotti di altissimo livello che ora può contare su di un ambasciatore riconosciuto, su scala internazionale, per i suoi incredibili successi.

Il commento del nuovo ambasciatore di LG SIGNATURE

Il nuovo ruolo di brand ambassador è stato così commentato da Hamilton:LG SIGNATURE è un brand che si impegna per essere il migliore in ogni cosa: questo è ciò che mi ha colpito da subito. Le sue soluzioni abitative combinano perfettamente tecnologie avanzate e un design elegante per raggiungere il massimo delle performance, senza accontentarsi del secondo posto”

LG OLED TV AI ThinQ OLED65CX6LA.APID, Smart TV 65'',...
  • Tecnologia OLED con oltre 8 milioni di pixel autoilluminanti per neri perfetti e colori perfetti.
  • Immagini e audio spettacolari grazie al nuovo processore α9 di terza generazione con Intelligenza Artificiale.
  • True Cinema Experience con Dolby Vision IQ, Dolby Atmos e FILMMAKER MODE ti regalano un’esperienza audio video...

Davide Raia