fbpx
CulturaNews

LEGO fa coppia con Levi’s e insieme conquistano il mondo della moda

Mattoncino dopo mattoncino, si conquista il pubblico

LEGO e Levi’s si uniscono per dare vita ad una collezione con i fiocchi. Avete capito bene, miei cari amici. In fin dei conti, tutti amiamo i famosi mattoncini LEGO, in un modo o nell’altro fanno parte della nostra vita. Inoltre i giochi LEGO sono stati, fin da sempre, la piattaforma ideale per sperimentare e sviluppare la creatività.

Sapete chi altro ama la creatività, il gioco e la personalizzazione infinita? Esatto, è proprio Levi’s. Quindi, visto che le passioni sono le stesse, perché non realizzare una collezione speciale e conquistare anche il mondo della moda?

LEGO e Levi’s si fondono: ecco la collezione

Karyn Hillman, la Chief Product Officier di Levi Strauss ha rivelato: “Questa è una collaborazione divertente che celebra l’espressione di sé, la creatività e lo spirito nostalgico. Levi’s e LEGO Group si sono uniti per creare insieme qualcosa di veramente speciale e nuovo che allo stesso tempo fosse familiare. Levi’s diventa una tela bianca per le costruzioni LEGO”.

Nasce così, in esclusiva, la prima base flessibile LEGO. Il pubblico ora può finalmente realizzare il proprio look personalizzato utilizzando le piastrine LEGO DOTS, un nuovo concetto creativo introdotto dal team all’inizio del 2020.

Queste piastrine possono essere applicate su una base LEGO flessibile in silicone, cucita direttamente sull’indumento della nuova collezione. Chiunque può dare vita al suo look personalizzato utilizzando le piastrine DOTS. In questo modo si creerà un effetto mosaico davvero unico.

La base sarà disponibile come toppa personalizzabile su alcuni capi Levi’s. Tra di essi troviamo la Trucker Jacket vintage stonewash, la Dad Crop Trucker Jacket, i 501 ‘93 Straight Jeans e una gamma di felpe girocollo o con cappuccio e anche alcuni accessori.

I capi personalizzati della collezione saranno venduti in una borsa Levi’s e LEGO. All’interno ci saranno circa 110 piastrine DOTS che permetteranno ai fan di personalizzare come preferiscono il loro look. Inoltre la collezione comprende delle t-shirt caratterizzate da una grafica unica che soddisferà i fan di entrambi i brand.

Gli elementi LEGO sono presenti anche nei minimi dettagli della collezione: i bottoni, ad esempio, saranno disponibili nei classici colori del mattoncino giallo, rosso, verde, blu, bianco e nero. Anche la classica patch in pelle Levi’s si è trasformata in una patch LEGO rossa.

Questa nuova collezione darà vita ad una strabiliante e unica collezione vintage, divertente e piena di creatività.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button