!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
COD-Black-Ops-Cold-War-trailer-multiplayer-Tech-Princess

Presentato il multiplayer di Call of Duty Black Ops: Cold War con un trailer
Ecco il nuovo entusiasmante video


L’iconica esperienza multiplayer di Call of Duty Black Ops Cold War è stata recentemente presentata con un nuovo trailer. La modalità multigiocatore è caratterizzata dai classici combattimenti di Treyarch, operazioni segrete e si tratta di un’esperienza connessa su tutte le piattaforme e generazioni.

Ammiriamola insieme nel video qui sotto.

Il trailer di COD Black Ops: Cold War – ecco il multiplayer

Operazioni segrete, combattimenti inimitabili e un’esperienza connessa arricchita costantemente con nuovi contenuti. Miei cari amici, benvenuti nella modalità multigiocatore del prossimo capitolo di Call of Duty. Come potete notare nel dettagliato video che trovate qui sopra, Cold War vi offrirà una nuova era di operazioni segrete caratteristiche di Black Ops, offrendovi un’esperienza unica di gioco.

Nel titolo, la dettagliata progettazione delle mappe di Treyarch si fonderà con l’ambientazione realistica del titolo e sarà accentuata da uno stile grafico che vi permetterà di vivere in prima persona le brutalità e le ambientazioni della Guerra Fredda degli anni ’80.

Il multiplayer metterà in campo gli operatori di tutto il mondo nel deserto angolano (mappa Satellite), nei laghi ghiacciati dell’Uzbekistan (Crossroads), passando per le strade di South Beach (Miami) e le gelide acque dell’Atlantico settentrionale (Armada) fino ad arrivare all’Unione Sovietica (Mosca).

Inoltre non mancheranno modalità già conosciute come Deathmatch a squadre, Cerca e distruggi e Dominio e Uccisione. Tutte queste saranno poi affiancate da nuove varianti come Scorta VIP, Armi combinate e Team d’Assalto. State pronti perché Treyarch ha rivelato che tornerà anche la popolare modalità competitiva Controllo di Black Ops 4.

Di seguito vi riportiamo le caratteristiche principali delle nuove modalità di gioco:

  • Scorta VIP: nuova modalità a obiettivi 6v6, i team devono proteggere o catturare un giocatore che diventa VIP tramite scelta casuale. Il VIP è dotato solamente di una pistola, di una granata fumogena e di un UAV. I compagni devono scortarlo ai punti d’estrazione respingendo gli attacchi del team avversario.
  • Armi combinate: battaglia 12v12 su scala più ampia, che combina fanteria e veicoli e in cui l’azione è legata allo scenario in cui si svolge.
  • Team d’Assalto: nuova categoria multiplayer per 40 giocatori divisi in squadre da 4, la cui azione coinvolge sia gli operatori in campo che lo scenario.

Per concludere vi ricordiamo che il titolo supporterà il gioco Cross-Platform e tra diverse generazioni, nonché progressi condivisi. Questa connessione collega tutte le modalità di gioco su tutte le piattaforme incluso il PC.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link