fbpx
RecensioniRecensioni TechTech

Nokia 3310: cosa (non) ci puoi fare?

TOP AUTHOR

L'indimenticato Nokia 3310 è tornato sul mercato grazie ad HMD Global che ha deciso di regalare a questo feature phone un nuovo look. Ma cosa è cambiato?

Nokia 3310 è ora accompagnato da un display polarizzato da 2,4 pollici, facile da leggere anche sotto il sole, e da un design che ricorda quello del suo predecessore. Tra le novità anche la fotocamera, da 2 megapixel, accompagnata da un flash LED e il supporto alla doppia SIM, così come una nuova interfaccia a colori che cerca però di riproporre il menù a griglia che aveva caratterizzato il modello del 2000.

[amazon_link asins='B071JHMTHB,B072KDNPZQ,B071X49349' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='b064612a-7765-11e7-9b5f-cfbf56b65457']

A bordo troviamo anche una batteria che garantisce circa 22 ore di utilizzo, la connettività 2G, 16 MB di memoria interna – espandibile tramite microSD – e il supporto alla radio FM e agli MP3.

Varrà la pena spendere questi 59,99 Euro? Proviamo a rispondere con questa insolita non-recensione. Se poi sentite la mancanza del classico Snake, date un'occhiata anche alla nostra esilarante sfida!

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Erika Gherardi

    Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button