fbpx

Pordenone: apre lo stabilimento Sèleco di Vallenoncello

Maurizio Pannella, presidente di Sèleco S.p.a., ha annunciato la riapertura dello stabilimento di Vallenoncello a Pordenone. I lavori erano stati già annunciati da mesi e prosegue così il progetto del riavvio della produzione dei televisori nella Provincia del Friuli-Venezia Giulia. Sèleco, lo storico marchio dei televisori Made in Italy, entra nuovamente nelle case degli italiani per riportare […]


Maurizio Pannella, presidente di Sèleco S.p.a., ha annunciato la riapertura dello stabilimento di Vallenoncello a Pordenone.

I lavori erano stati già annunciati da mesi e prosegue così il progetto del riavvio della produzione dei televisori nella Provincia del Friuli-Venezia Giulia. Sèleco, lo storico marchio dei televisori Made in Italy, entra nuovamente nelle case degli italiani per riportare in vita un pezzo importante dell'eccellenza industriale e del design del nostro Paese, con una vasta gamma di apparecchi allineata ai più moderni standard tecnologici.

"Sono entusiasta di annunciare ufficialmente l'apertura dello stabilimento prevista per il 2 Ottobre 2017. Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni nelle quali viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle. Noi abbiamo deciso di affrontare questa sfida imprenditoriale da giocare con e per il territorio, facendo sì che una storica azienda possa finalmente rinascere" ha dichiarato Pannella.


Giulia Migliore

author-publish-post-icon
Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link