fbpx
#SpazioAllOspiteeSportNewsRubricheVideogiochi

Carlo Colpo, Lavazza: “Caffè ed eSport, si può fare?” | Intervista in live #SpazioAllOspite

L'appuntamento è per mercoledì 25 novembre alle 21.00 su Twitch

TOP AUTHOR

#SpazioAllOspite non si ferma mai! Mercoledì 25 novembre torniamo con una nuova diretta in compagnia di Carlo Colpo, Group Marketing Communication Director and Brand Home Director di Lavazza. Con lui parleremo di caffè, di marketing e persino di eSport. Non potete assolutamente mancare!

L’appuntamento con #SpazioAllOspite in compagnia di Carlo Colpo è per mercoledì 25 novembre alle ore 21.00 sul nostro canale Twitch.

Chi è Carlo Colpo

Carlo Colpo, 39 anni e laurea in Public Relations e Advertising alla IULM di Milano, proviene dal gruppo FCA, dove ha maturato in oltre dieci anni diverse esperienze internazionali in ambito brand communication, dal lancio di Fiat 500 negli USA al riposizionamento del brand Jeep in Europa, sino a diventare responsabile Brand Marketing Communication dei marchi Fiat e Abarth per l’area EMEA.

Nel gennaio 2016 entra a far parte della direzione marketing del Gruppo Lavazza, assumendo la responsabilità delle attività di comunicazione a livello globale.

L’appuntamento con Carlo Colpo è per mercoledì 25 novembre alle 21.00 sul nostro canale Twitch. 
Vi ricordiamo inoltre che tutti voi potete porre i vostri quesiti in diretta. Basta scrivere le domande nella chat di Twitch per diventare parte dell’intervista.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎁 Guida ai Regali di Natale 2024
🎵 Spotify Unwrapped: quanto guadagnano davvero i tuoi artisti preferiti?
🎄Quale iPhone conviene acquistare a Natale 2024?

🚗 Ma avere un’auto elettrica è da privilegiati? Cosa dicono i costi
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su 
Telegram!

 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button