fbpx

Will Smith investe in un’organizzazione eSport


Will Smith rientra ufficialmente tra gli investitori che hanno raggiunto un ammontare di 46 milioni di dollari di investimento per Gen.G, nota organizzazione mondiale di eSport. Ad annunciarlo è stato un post ufficiale riportato dalla stessa Gen.G. Gli investimenti includono, in particolare, contributi da Will Smith, oltre che dal giocatore di calcio giapponese Keisuke Honda, Dennis Wong, Mihcael Zeisser e David Rogier.

In particolare, Smith e Honda si uniranno alla star dell’NBA Chris Bosh (attualmente in qualità di player management advisor), supportando attivamente la compagnia Gen.G.
Il giapponese Honda si è dichiarato entusiasta per supportare con Dreamers Fund, assieme a Will Smith, la compagnia: nonostante gli eSport non si siano ancora sviluppati a macchia d’olio in Giappone, c’è una notevole crescita negli ultimi tempi. Entrambi hanno quindi deciso di investire in Gen.G per l’estrema fiducia riposta nella compagnia.

[amazon_link asins=’B0025YLO3Q,B0041KWN9Q,B01N304RVE’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c2fde6e7-49ee-4dd7-aaf4-1581de070394′]

 

 


Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.