fbpx
NewsVideogiochi

Reply fa capolino nel mondo eSports a Milan Games Week

Tutti i dettagli di questo nuovo progetto

Reply, in occasione della Milan Games Week, annuncia il proprio ingresso nel campo degli eSports in collaborazione con Totem Esports, un progetto nato nel 2019 che ha saputo farsi strada nei titoli più competitivi dei principali circuiti ESL, e che per la stagione 2021 prenderà il nome di Reply Totem Esports.

 Reply e l’ingresso negli eSports

Il team Reply Totem eSports, grazie all’esperienza dei suoi giocatori nel panorama competitivo internazionale, competerà nella prossima stagione nei circuiti ESL EVC sui titoli mobile Clash Royale e Brawl Stars e su una serie di altri titoli, spaziando da quelli sportivi come FIFA fino a FPS e strategici di carte.

 

Per Reply il debutto negli eSports rientra nel più ampio percorso di iniziative organizzate per i giovani appassionati di tecnologia. Grazie a questa collaborazione, Reply, già attiva nel mondo del gaming con iniziative di Game Studio e in ambito B2B, entra in un mercato in continua crescita, che testimonia l’impatto della digitalizzazione in tutti i settori.

 Le dichiarazioni in merito

Filippo Rizzante, CTO di Reply, ha dichiarato: “Il settore degli eSports mutua valori che si ritrovano nella nostra cultura. Con Reply Totem eSports intraprendiamo un percorso che siamo certi contribuirà a supportare la crescita del settore. Inoltre, siamo orgogliosi di poter sostenere dei giovani che hanno deciso di trasformare la loro passione per i videogiochi e la tecnologia in una professione e ci auguriamo che il loro talento e i loro successi siano d’ispirazione per tutti gli appassionati che condividono i loro stessi ideali”.

Nati nel 2019, i Totem Esports in poco tempo hanno scalato le gerarchie del panorama competitivo italiano. Recentemente sono saliti alla ribalta per aver portato sotto la propria ala Ronaldo “Wartex” Lavado, primo giocatore italiano a competere nella Call of Duty Pro League con il Team Heretics.

Offerta
Nintendo - Console Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon [ed....
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button