Il 20 marzo, data fissata per l'uscita su PC e Xbox One di Sea of Thieves, avventura dinamica ambientata in un divertente universo piratesco, si avvicina. Per colmare gli ultimi giorni di attesa e mostrare qualche nuovo dettaglio sul titolo, Microsoft ha così deciso di pubblicare un nuovo trailer.
Sea of Thieves: un trailer promettente prima dell'uscita
Il breve filmato dedicato a Sea of Thieves va a mostrare alcune immagini di gioco che, realizzato con il motore grafico Unreal Engine, sembra in grado di soddisfare anche gli occhi. Una voce narrante che accompagna ogni istante del video descrive inoltre tutti i contenuti e le possibilità del titolo, tra cui quella di divertirsi reclutando gli amici per formare una ciurma e vivere insieme intense avventure.
La ricerca del tesoro (che, a volte, potrà non essere solo di oro e argento, ma anche di conoscenza) non sarà così semplice: per diventare delle vere e proprie leggende piratesche sarà infatti necessario affrontare mostri, intemperie causate dagli elementi e possibili danni alla propria nave, che dovrà essere prontamente riparata. Alla base di tutta questa avventura in Sea of Thieves, però, vi è la scelta del personaggio, che potrà poi essere ampiamente personalizzato a proprio piacimento aumentando la propria reputazione e sbloccando oggetti e vestiario. Le possibilità offerte dal titolo piratesco non terminano qui, poiché sarà anche possibile andare a personalizzare la propria nave, rendendola una perfetta rappresentazione del proprio stile!
[amazon_link asins='B071JYSCC1,B079NC8NFH,B0785P78VJ,B072B8JGXH' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='7bea2339-29ed-11e8-a457-df14354d6b99']Il filmato, verso la fine, lascia spazio anche alle sorprese, facendo apparire per pochi istanti su schermo il leggendario mostro marino Kraken, che probabilmente sarà necessario sconfiggere.
Sea of Thieves promette dunque tanto divertimento, sia per i giocatori solitari sia per i gruppi, e darà la possibilità di giocare sia su PC sia su Xbox One, vista la sua natura di titolo Xbox Play Anywhere. A partire dal 20 marzo gli abbonati Xbox Games Pass potranno giocare a pieno titolo senza costi aggiuntivi, mentre gli altri utenti semplicemente acquistare il gioco.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!