fbpx
NewsVideogiochi

Arriva il Libro 1 del single-player Golem Gates

Le grandi menti creatrici alle spalle di titoli di successo quali Gears of War, Unreal Tournament, e film come The Avengers o Spider-Man: Homecoming annunciano la prima parte della campagna in single player del gioco per PC Golem Gates.

Dagli studi di Laser Guided Games e Hollow Earth Inc. nasce un indie tutto originale dal gameplay basato sul genere RTS, che caratterizza questo dark fantasy pieno di battaglie e strategia. Il primo Libro della campagna di Golem Gate ci fa conoscere Harbinger, un comandante di una tecnologia arcana conosciuta come The Ash.

L'aggiornamento per single-player aggiunge cinque missioni alla storia e una nuova modalità Trials Mode senza costi aggiuntivi. Il gioco è disponibile su Steam Early Access a un prezzo per $19.99, ma l'avventura completa arriverà il 28 marzo.

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button