fbpx
AutoMotoriNews

Sanificazione con nanotecnologia sviluppata dalla NASA per auto più sicure

L'accordo fra Alphabet e OCTO Telematics usa il meglio della tecnologia per vetture più sicure

Alphabet Italia ha scelto OCTO Telematics come partner per fornire un sistema di sanificazione delle auto basato su una nanotecnologia sviluppata dalla NASA. Un modo per rendere sicuri driver e fleet manager quando utilizzando il servizio di mobilità aziendale del Gruppo BMW.

Alphabet e OCTO, insieme per la sanificazione delle auto

L’offerta Zero Pensieri di Alphabet si arricchisce grazie alla collaborazione con OCTO. Arriva Alphabet CleanAir, il nuovo sistema automatico di sanificazione per le vetture della flotta. Un modo per assicurare la sicurezza di chi sfrutta il servizio di mobilità aziendale.

Come spiega Andrea Castronovo, Presidente e AD di Alphabet Italia, “Grazie ad Alphabet CleanAir i nostri clienti possono contare su una protezione in più e beneficiare di un sistema automatico in grado di sanificazione l’aria presente nell’abitacolo delle vetture, e di abbattere la carica batterica del 90%. Questa partnership, dalla quale siamo particolarmente orgogliosi, si contraddistingue, oltre che per una valenza strategica, anche per una comunanza di valori e attenzione nei confronti della clientela. La nostra strada verso una mobilità sicura e con zero pensieri si basa su soluzioni flessibili, complete e automatizzate, in grado di semplificare la gestione di una flotta, e di rappresentare un grade valore aggiunto anche per i nostri clienti privati”.

Andrea Castronovo, Presidente e AD di Alphabet Italia sanificazione auto
Andrea Castronovo, Presidente e AD di Alphabet Italia

Tecnologia sicura

Il sistema si basa su una nanotecnologia originariamente sviluppata dalla NASA per eliminare virus, batteri, funghi nonché odori e composti organici volatili. Utilizza la fotocatalisi (PCO – Photocatalythic Oxidation), coadiuvata da un sistema di ionizzazione bipolare. Questo sistema inodore sanifica sia dell’aria in abitacolo, sia delle superfici esposte al contatto con i passeggeri. Il tutto senza prodotti chimici potenzialmente nocivi. Tutto con un sistema di piccole dimensioni e facilmente installabile. Il sistema si aziona insieme all’auto e garantisce sicurezza e comodità.

Con questo nuovo servizi, la mobilità azienda non solo è comoda: è sana. Potete scoprire di più a questo indirizzo.

Bestseller No. 1
AIESI® Kit di Pronto Soccorso professionale per auto casa...
  • EASY AID KIT borsa in nylon di colore rosso con chiusura cerniera lampo a due vie e manico per il trasporto, contenente...
  • Dimensioni cm 26x7x15h - Colore rosso - Peso 0,7 kg (completa di presidi)
  • CONTENUTO: 2 Paia di guanti sterili - 1 Acqua ossigenata da 250 ml - 5 Compresse di garza sterile 10x10 cm - 1 Compresse...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button