fbpx
NewsTech

Un video mostra come potrebbe essere il prossimo iPhone 13 Pro

Manca poco all'uscita ufficiale

Abbiamo già visto video e immagini fisse che mostrano i prototipi di iPhone 13, tra cui le presunte fotocamere posteriori ridisegnate per i modelli non Pro che ora presentano un aspetto diagonale per i due obiettivi posteriori. Ora, ConceptsiPhone ha rilasciato un trailer – ovviamente basato sui rendering – per Apple iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max.

Il concept trailer di iPhone 13 Pro mostra tutte le presunte caratteristiche del prossimo smartphone

Mentre l’affidabile analista Ming-Chi Kuo ha già escluso un lettore di impronte digitali Touch ID sotto il display fino alla serie 2022, il video mostra qualcosa di simile ma diverso. Simile al pulsante Touch ID/Accensione integrato che si trova sull’iPad Air (2020), il “trailer” mostra un pulsante di accensione Touch ID sul lato del telefono. Mostra anche una notch leggermente più piccola e il supporto Face ID. Secondo il trailer, i modelli Pro presenteranno una frequenza di aggiornamento ProMotion a 120Hz che aggiornerà il display 120 volte al secondo.

Per non ridurre l’autonomia, la tecnologia usata sui modelli Pro consentirà alla frequenza di aggiornamento di diminuire quando il contenuto sullo schermo è più statico. Ciò includerebbe contenuti come e-mail, testi e altro. Le nuove unità saranno alimentate dal chipset A15 Bionic prodotto da TSMC e utilizzeranno il processo di produzione a 5 nm.

Uno dei nuovi colori vociferati per i modelli 2021 di iPhone 13 Pro è un rosso scuro e questo appare nel video. Per quanto riguarda i prezzi, il video mostra che l’iPhone 13 Pro inizierà da 999 dollari mentre l’iPhone Pro Max costerà dai 1.099 dollari in su.

Nel video non si vede la stabilizzazione dello spostamento del sensore che si dice sia presente su tutti e quattro i modelli di iPhone 13. Questa funzione rende i video meno tremolanti. Tutti e quattro i telefoni avranno un display Always-on e, per la prima volta, l’iPhone presenterà la registrazione video in modalità Ritratto. La serie iPhone 13 potrebbe essere introdotta da Apple intorno alla metà di settembre, quindi non resta che attendere.

Apple iPhone 12 mini (64GB) - nero
  • Display Super Retina XDR da 5,4"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ 
Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 
I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️
5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Phone Arena

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button