fbpx
NewsTech

Svelati nuovi dettagli dell’iPhone 13

Alcune foto condivise su Weibo mostrano in anteprima il design del nuovo iPhone

Nelle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere non poche anteprime dei futuri modelli di iPhone 13. E proprio oggi sono state condivise su Weibo alcune foto che mostrano chiaramente quale sarà l’aspetto del nuovo smartphone di Apple. Proprio come nelle altre anteprime, anche queste mostrano un notch notevolmente ridotto e un sistema di fotocamere TrueDepth ben ridimensionato. A quanto pare, le immagini dovrebbero essere da considerare piuttosto affidabili. Come potete notare qui sotto, si tratta di modelli creati a partire da disegni CAD fatti circolare da qualcuno che lavora all’interno della catena di produzione Apple. Il che significa che il nuovo iPhone 13 potrebbe davvero essere così.

iPhone 13: rivelati nuovi dettagli sullo smartphone di Apple

Come abbiamo già ripetuto spesso, la vera novità del design dell’iPhone 13 è rappresentata dalla riduzione del notch. Una modifica che Apple è riuscita ad attuare spostando l’altoparlante sulla cornice superiore dello smartphone, fuori dal notch stesso. Ma questa non sembra essere la sola novità in arrivo sul nuovo iPhone. Le immagini condivise su Weibo mostrano chiaramente una disposizione diagonale della fotocamera sul modello base e sul mini, il che è probabile migliori le prestazioni della realtà aumentata, fornendo parallasse sia orizzontale che verticale.

Dettagli che si aggiungono a quelli già rilasciati la scorsa settimana, secondo cui la nuova linea di iPhone 13 si comporrebbe di: un modello con display OLED da 5.4 pollici, due con display OLED da 6.1 pollici ed uno con display OLED da 6.7 pollici. A tal proposito, tra le novità attese per il nuovo telefono di Apple ci sarebbe anche la tecnologia di visualizzazione ProMotion a 120Hz. E, come potete immaginare, anche il miglioramento delle prestazioni della fotocamera. In particolare, questo sarà ben evidente nella stabilizzazione ottica sul sensore, in arrivo su iPhone 13 Pro.

Inoltre, sembra che entrambi i modelli Pro avranno anche una fotocamera ultra-wide aggiornata con autofocus, apertura più ampia e un elemento obiettivo aggiuntivo per prestazioni migliori in condizioni di scarsa illuminazione e distorsione ridotta. Al di là di questo, potremmo anche aspettarci qualche interessante funzionalità per l’astrofotografia, così da garantirci la possibilità di scattare ottime foto del cielo notturno.

Novità Apple iPhone 12 (256GB) - nero
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità
Offerta
Novità Apple iPhone 12 Pro (512GB) - Grafite
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button