Dopo le precedenti uscite a tema “Cinque Cerchi”, Samsung continua nella sua linea commerciale: ecco che sul mercato arriverà il Galaxy Z Flip 3 Olympic Edition. Un prodotto pensato in occasione delle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022, che si terranno nella capitale cinese da venerdì 4 febbraio a domenica 20 febbraio.
Un dispositivo esattamente identico al Galaxy Z Flip 3, ma con un design e una colorazione a tema “Winter Dream White”, oltre che a cornice e una cerniera dorate e un’area dello schermo di colorazione nera. Il telefono comprende sulla sua superficie anche un logo delle Olimpiadi nella metà inferiore della cover posteriore; nonché sfondi, icone e opzioni per l’orologio della schermata di copertina.
Conserva, poi, la sua anima, la sua identità primaria fatta di un SoC Snapdragon 888, uno display pieghevole OLED da 6,7 pollici a 120 Hz, uno schermo esterno da 1,9 pollici e una batteria da 3.300 mAh. Senza dimenticare una doppia fotocamera posteriore da 12 MP (main e ultrawide) e una fotocamera “selfie” da 10 MP sullo schermo pieghevole.
Galaxy Z Flip 3: prezzo e disponibilità
Il prodotto verrà lanciato in esclusiva sul mercato cinese al prezzo di 7.999 yuan, l’equivalente di 1259 dollari statunitensi o se preferite 1114,59 euro e sarà disponibile solamente con 8GB o 256 GB.
L’edizione delle Olimpiadi Invernali di Pechino sarà molto particolare a livello storico, perché darà seguito a quella dei Giochi del 2008, quando la megalopoli asiatica ospitò anche in quella circostanza le Olimpiadi, ma in quel caso furono quelle estive.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️ 5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!