fbpx
NewsVideogiochi

Overwatch: come rivivere la storia del gioco

Per i fan del titolo c'è un volume di illustrazioni ed una colonna sonora da scoprire

Overwatch è stato lanciato nel 2016 ed è oramai un vero e proprio punto di riferimento della storia recente del mondo videoludico. Il titolo, oltre a offrire tanto divertimento ai giocatori, può contare su di un’ambientazione articolata ed in costante espansione. Gli appassionati del titolo possono approfondire la storia di Overwatch attraverso una colonna sonora ed un libro di illustrazioni incentrati sui filmati.

Ecco come rivivere la storia di Overwatch

Per scoprire (o riscoprire) la storia di Overwatch tramite i suoi filmati è possibile dare un’occhiata a The Cinematic Art of Overwatch: Volume 2. Il volume in questione raccoglie centinaia di illustrazioni mai viste prima relative al periodo 2017-2020, con un vero e proprio dietro le quinte dei filmati del gioco.

Il progetto racconta un epico viaggio creativo che ha portato alla creazione di questi filmati. Gli appassionati hanno la possibilità di acquistare il volume nei negozi di libri di tutto il mondo. Da notare che è possibile acquistare il volume dedicato alla storia di Overwatch ed ai suoi filmati anche su Amazon, dal box qui di sotto:

C’è anche la nuova colonna sonora

Gli appassionati non possono rinunciare all’ascolto della colonna sonora Animated Shorts. La colonna sonora in questione contiene 11 brani dell’intera collezione di filmati di Overwatch. Riscoprire la storia del gioco con il sottofondo della colonna sonora giusta potrebbe essere un’ottima scelta per gli appassionati.

I brani sono ascoltabili gratuitamente su:

  • Spotify
  • Apple Music
  • iTunes
  • Deezer
  • NetEase Cloud Music

Overwatch Goty - PlayStation 4
  • Include codice per 10 forzieri
  • Attenzione! Questo gioco è solo online: è richiesto l'abbonamento a PlayStation Plus per giocare a questo gioco.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button