fbpx
AutoMotoMotoriNews

Telepass: anche per il 2022 sconti sul pedaggio delle principali autostrade

E per i motociclisti 30% di sconto su tutta le rete

Buone nuove per il clienti Telepass, visto che l’azienda ha deciso che anche per il 2022 sono confermati gli sconti sulle principali tratte autostradali italiane. In pratica vengono applicati riduzioni sul costo dei servizi di telepedaggio in media del 50%. Con questa rinnovata scontistica Telepass intende promuovere la mobilità senza code e senza attesa usufruendo al contempo di offerte vantaggiose per chi percorre spesso la rete autostradale italiana e non solo.

Telepass con gli sconti del 2022 mira ad avere meno code ai caselli e più attenzione all’ambiente

Se da un lato l’iniziativa promozionale di Telepass mira a favorire la fluidità del traffico e azzerare le code ai caselli delle tratte interessate, è innegabile che, da questo, aumentano i benefici ambientali e la sicurezza degli automobilisti. I clienti Telepass ottengono vantaggi sul tempo di percorrenza, con una sensibile riduzione dei tempi d’attesa in prossimità dei caselli autostradali, specialmente nei giorni di maggior traffico o negli orari di punta della giornata. Al tempo stesso, meno code alla stazioni autostradali significa anche ridurre le emissioni inquinanti dei veicoli in attesa e migliora la sicurezza degli automobilisti, diminuendo drasticamente il numero di veicoli presenti contemporaneamente nei piazzali di stazione.

Telepass Digital

La promozione é quindi sostenuta da Telepass, inserendosi nella sua filosofia Safe&Clean, insieme alle concessionarie autostradali aderenti, con l’obiettivo di migliorare la scorrevolezza del traffico e contribuire concretamente ad una mobilità sicura e sostenibile.

Tutti gli sconti previsti e le relative scadenze sono presenti al seguente link. Da notare che per i motociclisti godono del 30% di sconto su tutti i pedaggi previste sulle tratte autostradali italiane.

Ricordiamo che attualmente il costo pacchetto TPASS è di soli 2 euro al mese e comprende, oltre che il dispositivo da installare in auto per l’accesso ai caselli tramite corsia preferenziale anche altri utili servizi come il pagamento del parcheggio nelle strisce blu solo per l’effettivo tempo di sosta, la ricarica della propria auto elettrica in partnership con Be Charge e Enel X, e molto altro ancora.

Offerta
TUCANO URBANO TELEPACK NERO, taglia unica
  • Custodia impermeabile per dispositivi elettronici di pagamento pedaggio autostradale
  • fit type: taglio universale
  • Scopri la nostra gamma completa di prodotti

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button