fbpx
NewsVideogiochi

Scarlet Nexus: disponibile il Brain Eater Pack, l’ultimo DLC del season pass

Il Brain Eater Pack di Scarlet Nexus è ora disponibile: si tratta del terzo e ultimo DLC del season pass, che aggiunge più contenuti alla storia con Episode Karen: Unknown History. Ambientato nel 1996 nello stesso mondo di Scarlet Nexus, il DLC consente ai giocatori di assistere alla storia perduta di Karen Travers attraverso quattro sequenze filmate e sbloccabili superando le varie sfide.

Scarlet Nexus: disponibile il Brain Eater Pack

Tra le sfide che vi abbiamo menzionato in apertura, il giocatore dovrà affrontare un nuovo nemico nel Vision Simulator introdotto nell’ultimo aggiornamento. A tal proposito, gli sviluppatori hanno consigliato di terminare entrambe le campagne prima di affrontare il nuovo DLC, poiché gli episodi contengono spoiler che svelano la reale motivazione dell’antagonista principale del gioco.

I giocatori potranno anche accedere a due nuovi set di costumi: il Guardian Attire Set, basato sul completo di Karen e realizzato dal concept artist Tamami Ishikawa, e l’Heir Attire Set di Masakazu Yamashiro, autore dei mostri che vagano per New Himuka. Sempre nel terzo DLC, è incluso un nuovo plugin “Status Aliment Resister” sbloccabile direttamente dal negozio e che darà una svolta alle tue prossime battaglie.

Oltre al DLC, è disponibile anche l’aggiornamento gratuito 1.07, che aggiunge il nuovo livello di difficoltà “Molto difficile” dove i danni subiti sono il doppio rispetto alla difficoltà Normale, mentre i danni inflitti sono 0,6 volte superiori. Ad attendere i giocatori ci saranno anche nuove sfide e nuove ricompense, oltre a un nuovo regalo per la loro squadra.

Infine, l’aggiornamento gratuito include anche la richiestissima modalità Foto, che garantirà un’esperienza davvero unica in cui i fan potranno condividere la propria visione del mondo Brain Punk di Scarlet Nexus. Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Turtle Beach Stealth 600X Gen 2 Cuffie Gaming, Xbox One e...
  • Xbox Wireless: Goditi la semplicità del collegamento diretto tra cuffie e console, nessun cavo, nessuna stazione base,...
  • Comfort per chi porta gli occhiali: Il nostro design, brevettato di ProSpecs, è pensato per la comodità ed elimina la...
  • Superhuman Hearing: Dai passi felpati degli avversari fino alle ricariche delle armi nemiche, le impostazioni sonore di...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button