fbpx
MotoriNews

FCA Bank è presente a Vive la Moto 2022

L'evento si svolge a Madrid

FCA Bank ha annunciato la sua presenza a Vive la Moto 2022. Si tratta del Salone Internazionale del Motociclo di Madrid che metterà in mostra, fino al prossimo 3 aprile, tutte le novità legate al mondo delle due ruote. L’evento è un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati europei di ciclomotori, scooter e moto. All’evento ci saranno oltre 40 mila visitatori e più di 4 mila aziende che hanno scelto Vive la Moto 2022 per mostrare le novità per il loro futuro.

Anche FCA Bank è presente a Vive la Moto 2022

La partecipazione di FCA Bank a Vive la Moto 2022, il Salone Internazionale del Motociclo di Madrid, è legato alla presenza della Banca sul mercato spagnolo tramite la filiale FCA Capital Espana. La filiale in questione è presente alla fiera con un proprio stand. I visitatori potranno scoprire l’intera gamma di prodotti e servizi dedicati al mondo delle due ruote. In Spagna, infatti, FCA Bank propone svariate soluzioni, tra cui anche la possibilità di accedere a modelli elettrici. Per quanto riguarda i servizi, segnaliamo formule finanziarie particolarmente convenienti come il leasing che si adattano alle esigenze di tutti gli utenti.

Tutti i dettagli sull’evento

Per maggiori dettagli su Vive la Moto 2022 è possibile dare un’occhiata al sito ufficiale dell’evento. Oltre ad FCA Bank, infatti, la fiera propone tante novità dedicate al mondo delle 2 ruote che gli appassionati possono scoprire anche da remoto, grazie ai canali digitali della fiera.

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎁 La guida ai regali di Natale di Techprincess
🏆 I prodotti tech più interessanti del 2024
🎮 Quale console acquistare a fine 2024?
🕹️ Tutti i trailer e gli annunci dei Game Awards 2024

📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button