fbpx
NewsVideogiochi

I quattro nuovi giochi presentati da NIS America durante NGPX

In occasione del New Game+ Expo, NIS America ha annunciato ben quattro nuovi giochi. Scopriamoli tutti con i relativi trailer.

NIS America: ecco i 4 nuovi giochi annunciati

Sono quattro i nuovi titoli annunciati da NIS America durante l’ultimo New Game+ Expo (NGPX). Se per caso vi foste persi la presentazione allora niente paura, ci siamo qui noi per voi. E per non farci mancare nulla diamo anche uno sguardo ai relativi trailer di annuncio dei giochi.

  • Si comincia con Prinny Presents NIS Classics Volume 3: La Pucelle: Ragnarok / Rhapsody: A Musical Adventure, che uscirà in Europa nell’estate 2022 per Nintendo Switch. Si tratta di una prima assoluta per il mondo occidentale, della quale è prevista anche una versione per PC.
  • Il secondo gioco annunciato è Fallen Legion: Rise to Glory / Fallen Legion Revenants che uscirà in estate per PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Anche qui una prima assoluta: la serie Fallen Legion non era mai uscita su console. I giocatori potranno comandare un esercito di Exemplars per prendere il controllo del proprio destino.
  • Si prosegue con Kamiwaza: Way of the Thief in uscita nell’autunno 2022 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC. I giocatori dovranno unirsi al ladro Ebizio, scorrazzando per le strade di Mikado, in Giappone, mettendo alla prova le proprie abilità truffaldine.
  • L’ultimo gioco annunciato è Ys VIII: Lacrimosa of DANA che sbarcherà su PlayStation 5 a partire dall’autunno. Una fantastica avventura alla scoperta dei misteri che avvolgono la vita di una mistica fanciulla chiamata Dana.

Tutti e quattro questi giochi possono essere prenotati sul NISA Online Store.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel Iv - Frontline...
  • La reunion definitiva - con il più grande roster della storia della serie, in questo titolo tutti gli eroi del mondo si...
  • Sistema di combattimento perfezionato - vecchi e nuovi Combat System si uniscono al già raffinato combattimento della...
  • Mini Games - prenditi una pausa dalle epiche battaglie con una serie di mini-giochi

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button