fbpx
Leasys CarCloud_Logo

Leasys CarCloud: arriva il noleggio auto in abbonamento di FCA Bank


FCA Bank, nata da una joint venture al 50% tra Fiat Chrysler Automobiles e Crédit Agricole, presenta per la prima volta in Italia un’innovativa forma di abbonamento automotive per avere a disposizione un’auto del gruppo FCA quando si vuole e dove si vuole. Il servizio è rivolto a clienti privati e professionisti con P.IVA.

Come funziona Leasys CarCloud

Pagando un canone fisso mensile si possono sempre utilizzare auto diverse in tutte le principali città italiane. Questa soluzione è ideale per chi viaggia in aereo o in treno e vuole un’auto a disposizione nella città d’arrivo.

La gestione è facile, completamente digitale (tramite app) e con zero burocrazia. Per usufruire del servizio è sufficiente pagare l’iscrizione una tantum su Amazon al costo di 199 euro per il CarCloud 500 e 249 euro per CarCloud Renegade & Compass, inserire il codice di iscrizione su www.carcloud.leasys.com e scegliere tra i 2 pacchetti attualmente disponibili (interscambiabili tra di loro) che comprendono 7 modelli diversi:

  • Leasys CarCloud 500: a partire da 249 euro al mese, che comprende i modelli 500, 500X, 500L, 500L Wagon, 500L Cross
  • Leasys CarCloud Renegade & Compass: a partire da 349 euro al mese, che comprende i modelli Jeep Renegade e Jeep Compass.

Il cliente può decidere se ritirare la vettura nel Leasys Mobility Store più vicino (tra i 150 convenzionati in Italia) o se farsela consegnare direttamente al proprio domicilio come servizio aggiuntivo pagando altri 39 euro.

Abbonamento: si esce senza penali

L’abbonamento non ha vincoli temporali e il cliente può entrare, rinnovare mensilmente o uscire in ogni momento.In quest’ultimo caso però, se si vuole poi riattivare l’abbonamento si deve ripagare i 199 euro di iscrizione a Amazon.

Leasys CarCloud Pack Renegade

L’abbonamento mensile comprende tutti i servizi necessari per guidare in tranquillità (bollo, assicurazione kasko, garanzia, manutenzione, cambio pneumatici, ecc.) e permette l’acquisto di servizi aggiuntivi come la kasko senza franchigie, il cambio pack e la seconda guida. Il limite massimo di km mensili è 1.500 dopodiché si dovrà pagare un tot a ad ogni chilometro percorso in più. Vige la classica regola che l’auto si riconsegna con il pieno di benzina, al pari di come si è ritirata. Nelle previsioni di FCA Bank in futuro non molto lontano entreranno a far parte delle auto noleggiabili anche i nuovi modelli plug-in e hybrid del gruppo.


Danilo Loda

author-publish-post-icon
100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link